Il finale aperto di Una mamma per amica: Di nuovo insieme, revival targato Netflix andato in onda dodici mesi fa, non ha convinto proprio tutti. I fan che hanno amato Rory e Lorelai, i personaggi di Alexis Bledel e Lauren Graham, non si rassegnano: è necessario che la storia continui, che si sappia qualcosa in più sulla più giovane delle Gilmore (in realtà resa piuttosto piatta nei nuovi episodi) e sul destino di Lorelai e Luke, comunque felici nel revival. Il passaggio del duo di autori, Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino, agli Amazon Studios aveva fatto tremare i fan. Come sarà possibile che ora su Neflix venga prodotta una eventuale nuova stagione?
Una mamma per amica, nuova stagione in vista?
A quanto pare, e lo ha svelato TVLine, ci sarebbe una clausola, nell'accordo con Amazon dei due produttori, che permetterebbe ai Palladino di tornare a Netflix per un seguito del revival. Ovviamente se i due avessero l'intenzione di rifarlo: più volte Amy Sherman Palladino aveva parlato di questo finale come quello che aveva sempre sognato per la serie tv. Assente nell'ultima stagione "regolare" della serie, era tornata grazie a Una mamma per amica: Di nuovo insieme per completare l'opera. Riuscirà l'amore dei fan per la serie a farle scrivere nuovi episodi?
Una mamma per amica, il revival di quattro puntate targato Netflix
Una mamma per amica: Di nuovo insieme è composto da quattro episodi della durata di 90 minuti ciascuno. Ogni puntata si riferisce ad una stagione, e si parte da Autunno: c'è dunque un salto temporale tra una puntata e l'altra e tutto si svolge in dodici mesi. La serie è stata rilasciata a novembre 2016 da Netflix e ha riscosso un discreto successo anche se, come detto,il finale ha lasciato molti punti interrogativi.
Fonte immagine copertina: https://www.facebook.com/unamammaperamicadinuovoinsiemeitalia/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV