È online il nuovo trailer di Inhumans, la nuova serie tv targata Marvel che vede le vicende di una particolare razza di supereroi: gli Inumani, dopo quello rilasciato al Comic-con. Questa nuova serie andrà in onda sull'emittente televisiva americana ABC il prossimo autunno ogni venerdì alle 21, in Italia la serie andrà in onda a ottobre. La sinossi recita: dopo che la Famiglia Reale degli Inumani si frantuma in seguito a un colpo militare, i suoi membri riescono a malapena a scappare alle Hawaii, dove le loro sorprendenti interazioni con il mondo lussureggiante e l’umanità che li circonda potrebbero salvare non soltanto loro stessi, ma anche la Terra. Ecco il nuovo trailer della serie tv:
Marvel's Inhumans: il cast dell'imminente serie tv
Il cast della serie Marvel è composto da: Anson Mount (Freccia Nera), Serinda Swan (Medusa, dai lunghi capelli rossi), Iwan Rheon (Maximus il folle), Ken Leung (Karnak), Isabelle Cornish (Crystal), Eme Ikwuakor (Gorgon), Mike Moh (Triton). Questi personaggi fanno parte della famiglia reale degli Inumani, esseri umani geneticamente avanzati, frutto degli esperimenti degli alieni Kree. Questi personaggi furono creati originariamente per i fumetti da Stan Lee e Jack Kirby sulla testata I Fantastici Quattro.
Inumani: la serie tv in uscita e la sua introduzione ufficiale
Inhumans è una delle serie più attese della prossima stagione televisiva. L'introduzione ufficiale è la seguente: allevati da una razza aliena per essere una casta di guerrieri con DNA alieno, gli Inumani sono esseri umani dotati di poteri incredibili e ultraterreni, che si manifestano se esposti a una sostanza nota come Terrigene. Vivendo per lo più in segreto fra gli altri uomini, gli Inumani forgiano il loro destino come una società separata, e talvolta anche come protettori della Terra. La Famiglia Reale degli Inumani guida la sua gente e impone sia le regole sia le leggi a cui deve sottostare.
Fonte immagine di copertina: facebook.com/Inhumans
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV