Dopo Will & Grace e Pappa e Ciccia, un'altra storica sitcom degli anni '90 sta per tornare in televisione: Innamorati pazzi. La Sony Pictures Television realizzerà infatti un revival della storica che negli Stati Uniti era trasmessa su NBC mentre in Italia è stata possibile vederla su Italia 1. I protagonisti di Innamorati pazzi erano l'attore Paul Buchman e la moglie Jamie Stemple-Buchman, interpretati rispettivamente da Paul Reiser e da Helen Hunt. Proprio questi due attori saranno anche i protagonisti del revival: entrambi hanno firmato il contratto con la Sony Pictures Television. Oltre a loro sono stati confermati anche il cocreatore della serie Danny Jacobson.
Helen Hunt: i film
Grazie a Innamorati Pazzi, Helen Hunt negli anni '90 ha vinto tre due suoi quattro Golden Globe (il primo nel 1994, il secondo nel 1995, il terzo nel 1997). La bionda attrice è però nota anche per i suoi ruoli al cinema, nel 1998 ha anche vinto il Premio Oscar alla miglio attrice per la sua stupenda interpretazione nel film di James L. Brooks Qualcosa è cambiato. Helen Hunt ha poi lavorato anche in film come Il dottor T e le donne, Cast Away, What Women Want - Quello che le donne vogliono e La maledizione dello scorpione di giada. Ora si appresta a tornare in TV proprio con Innamorati Pazzi.
Paul Reiser: i film
Non ha vinto un Premio Oscar, né dei Golden Globe, ma una carriera di successo anche nel mondo del cinema l'ha avuta pure Paul Reiser. Prima di recitare in Innamorati Pazzi aveva già lavorato in film di successo come Beverly Hills Cop - Un piedipatti a Beverly Hills (e anche nel suo sequel), Aliens - Scontro finale. Negli anni 2000 lo si è invece potuto vedere in Un corpo da reato, Zona d'ombra fino a Il diario dell'amore di Bill Purple. Il televisione invece è attualmente uno dei protagonisti della serie TV di successo di Netflix Stranger Things.
Fonte foto di copertina e foto interna: https://www.instagram.com/helenhunt/?hl=it
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV