La casa di carta è, senza ombra di dubbio, una delle serie TV che più hanno riscosso successo negli ultimi mesi. In tutto il mondo sono milioni gli spettatori che si sono affezionati e hanno iniziato a seguire lo show su Netflix e, in alcuni casi, hanno provato anche a imitare i protagonisti: le notizie di cronaca riportano infatti che, lo scorso aprile, una banda di rapinatori locali ha tentato di mettere a segno un colpo a un bancomat trasvestendosi con le tute rosse dei personaggi della serie. Fortunatamente il colpo dei veri malviventi non è riuscito. Nel 2019 su Netflix arriverà la terza stagione di La casa di carta ma nei nuovi episodi potrebbe non essere più presente uno dei protagonisti più amati: Berlino, il personaggio interpretato da Pedro Alonso.
La casa di carta 3, nel cast è in dubbio la presenza di Berlino
È stato lo stesso Pedro Alonso, in un'intervista rilasciata a La Nacion, a dichiarare di non aver ancora firmato il contratto per la terza stagione e di non essere quindi certo che il suo personaggio sarà ancora presente ne La casa di carta. "In linea di principio, non ci sarò. Ci sarà una terza stagione, ma il cast completo non è ancora ufficialmente noto - ha dichiarato l'attore spagnolo - la realtà è che non c’è ancora nulla di certo. D’altra parte, l’esperienza mi dice che, fino a quando non firmi, non devi dare nulla per scontato". In atteso di scoprire cosa ne sarà di Berlino, Pedro Alonso nei prossimi mesi sarà a Parigi con la sua compagna per realizzare un progetto letterario.
La casa di carta 3, il regista aveva confermato la presenza dell'intero cast
Le dichiarazioni rilasciata da Pedro Alonso a La Nacion sono del tutto inaspettate. Solamente a inizio maggio il regista de La casa di carta, Jesus Colmenar, aveva infatti annunciato che l'intero cast sarebbe stato confermato e tutti i principali personaggi della serie sarebbero tornati: "La serie è iniziata da una grande rapina, riprendere la serie vuol dire riprendere i personaggi. Tutti torneranno nella terza stagione, in un modo o nell’altro".
Fonte foto di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/LaCasaDePapelTV/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV