La terza stagione della serie tv Le Regole del Delitto Perfetto approda su Rai 2 dal 5 febbraio 2018. I quindi episodi dello show andranno in onda ogni lunedì in prima serata dalle 21.20 sul secondo canale Rai. La protagonista Viola Davis nei panni dell’avvocatessa Annalise Keating andrà in onda per la prima volta su una rete non a pagamento. Ecco la trama dei primi due episodi e qualche anticipazione sulla serie tv che nella terza stagione vede l’ingresso nel cast di Conrad Ricamora (Oliver Hampton) e di tre guest star d’eccezione: Luna Velez (Dexter), Amy Madigan (Grey’s Anatomy) e Mary J. Blige.
Le Regole del Delitto Perfetto 3: la trama
Ecco le trame dei primi due episodi intitolati "Adesso siamo brave persone" e "Ci sono cose peggiori dell’omicidio" che andranno in onda lunedì:
Adesso siamo brave persone – Con l’omicidio irrisolto di Wallace Mahoney e Frank che ha fatto perdere le proprie tracce, i ‘Keating 5’ faticano ad andare avanti con le loro vite quando iniziano il secondo anno di università. Nel frattempo, la reputazione di Annalise alla Middleton University è a rischio, così decide di creare una clinica di legge penale dove gli studenti competeranno per partecipare ad alcuni casi pro bono. Annalise lotta inoltre con una decisione di Frank che potrebbe cambiare tutto.
Ci sono cose peggiori dell’omicidio – Con il suo lavoro in pericolo, Annalise si scontra con il Consiglio della Middleton University; alcuni segreti vengono alla luce quando i Keating 5 competono per il caso di una vittima di abusi accusata di aver ucciso suo marito.
Le Regole del Delitto Perfetto 3: su Rai 2
Come detto, la terza stagione della serie tv della ABC Le Regole del Delitto Perfetto debutta su un canale in chiaro. Dopo essere stati trasmessi negli Stati Uniti (tra settembre 2016 e febbraio 2017), gli episodi sono già arrivati in Italia in esclusiva su Sky tra novembre 2016 e marzo 2017 ed ora sono pronti per essere trasmessi in Rai.
Come è solito per tutte le serie tv, anche Le Regole del Delitto Perfetto 3 si aprirà con un flashforward che mostrerà la casa di Keating in fiamme e molto probabilmente qualcuno è rimasto coinvolto e ha perso la vita nel rogo. Quali sono le scioccanti circostanze che hanno portato a una simile situazione? Le prime risposte verranno date lunedì sera con un doppio appuntamento.
Fonte foto: www.facebook.com/HowToGetAwayWithMurder/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV