Quando si parla di serie TV tratte dai romanzi di George R. R. Martin il primo pensiero va, ovviamente, a Il Trono di Spade; d'altronde la saga fantasy, che nel 2019 terminerà con l'ottava stagione, ha avuto un successo incredibile in tutto il mondo. Ma il prossimo 2 dicembre su Netlflix (su Syfy negli Stati Uniti) arriverà un altro adattamento televisivo sempre tratto da delle opere letterarie del noto scrittore: Nightflyers. In attesa di vedere la serie TV, è stata ora rilasciata on line una clip con i primi minuti di Nightflyers che potete trovare e vedere scorrendo questo articolo.
Nightflyers: il video con i primi minuti della serie TV
Nelle scorse settimane era stata rilasciata anche la sinossi ufficiale di Nightflyers, eccola: "È un thriller psicologico con protagonista un gruppo di scienziati ed esploratori che s’imbarca sulla più moderna astronave della storia alla ricerca di forme di vita aliene in possesso di conoscenze che potrebbero salvare il genere umano dalla minaccia di estinzione".
"Durante un viaggio verso luoghi sempre più remoti, una serie di eventi misteriosi e devastanti comincia a minacciare la missione e le vite dei membri dell’equipaggio. Mentre si cerca di capire chi (o cosa) sia responsabile di questi eventi e di chi ci si può fidare per riuscire a salvare il genere umano, un clima di tensione e sospetti si diffonde a bordo della nave spaziale". Ecco il video con il minuti iniziali.
Il Trono di Spade: George R. R. Martin non riesce a finire il libro
Mentre Nightflyers arriverà su Netflix, George R. R. Martin sarà impegnato a cercare di terminare il sesto romanzo di Cronache del ghiaccio e del fuoco. "Lo show ha raggiunto una popolarità tale in tutto il mondo,tanto che ogni volta che mi siedo alla scrivania sono consapevole che devo fare qualcosa di grandioso e sento tutto il peso di questa responsabilità" ha ammesso lo scrittore che, per questo motivo, si è ritirato in una località in montagna per trovare la concentazione.
Fonte foto di copertina: https://www.facebook.com/NightflyersSYFY/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV