La stagione 9 di The Walking Dead è appena terminata e non si può certo dire che non sia stata una stagione ricca di sorprese e colpi di scena: su tutti il clamoroso addio del grande protagonista Rick Grimes, interpretato da Andrew Lincoln. Nella stagione 10 ci saranno altre morti o addii altrettanto clamorosi? Per il momento non si sa, quel che invece pare certo è che Daryl Dixon, il personaggio interpretato da Norman Reedus, continuerà a essere uno dei grandi protagonisti di The Walking Dead. A confermarlo è stato lo stesso attore in un'intervista rilasciata a Entertainment Tonight.
The Walking Dead 10: le anticipazioni su Daryl Dixon
“Non voglio andare da nessuna parte. Raderei a suolo l’intero studio se si sbarazzassero di me. Ho sempre detto che volevo andarmene verso il tramonto con un cane, ma adesso un mucchio di persone lo stanno facendo, per cui non saprei" ha raccontato nel corso dell'intervista Norman Reedus.
L'attore ha poi continuato ribadendo di non aver alcune intenzione di lasciare The Walking Dead. "Non so in che modo vorrei morire. Non vorrei mai uscire di scena, perciò non voglio dire in che modo. Non voglio fornire idee a qualcuno”.
The Walking Dead 10: le anticipazioni della showrunner
Negli scorsi giorni della stagione 10 di The Walking Dead ne aveva parlanto anche la showrunner Angela Kang, rivelando anche involontariamente qualche spoiler sull'ultimo episodio della stagione 9 prima ancora che andasse in onda.
“Ci sono così tanti personaggi meravigliosi nello show, e quindi vogliamo sempre svilupparli tutti, ma c’è tempo limitato e abbiamo un cast gigantesco. Sono davvero interessata a continuare a sviluppare il nuovo gruppo che è entrato ovvero quello composto da Magna, Yumiko, ma anche su Connie e Kelly, Luke” aveva dichiarato la showrunner della serie TV.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/TheWalkingDeadAMC/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV