Il successo di molte serie tv è spesso determinato anche dal cast che lo compone infatti dopo tante stagioni di successo è inevitabile che i fan si affezionani sempre più ad alcuni dei personaggi principali eppure accade sempre più spesso che proprio molti di questi, decidano di non restare imprigionati per troppo tempo in quel ruolo e così, con immenso dispiacere dei telespettatori, decidano inaspettatamente di abbandonare quella serie che li ha consacrati ufficialmente al successo. Ma cosa succede al destino del telefilm quando questo accade? Molte serie tv negli anni si sono infatti ritrovate così, a dover gestire l'improvvisa assenza di un attore proncipale e spesso questo non si è rivelato affatto essere un lavoro facile, anzi delle volte è anche accaduto che alcune serie abbiano termininato la loro vita proprio per via dell'abbandono da parte di un interprete principale. Ecco alcuni esempi di come è andata per delle famosissime serie tv.
Le serie tv che hanno perso gli attori principali
Cominciamo proprio da Nina Dobrev che deve molto del suo successo proprio alla saga di The Vampire Diaries la stessa però, che l'attrice ha deciso per sua scelta, di abbandonare al termine della sesta stagione per fortuna però, le trame dei vampiri sul piccolo schermo sono proseguite con successo per altri due anni. Stessa sorte anche per Grey's Anatomy che con 13 stagioni di successo alle spalle, può vantare anche di un regolare numero di abbandoni ma sicuramente quelli che hanno lasciato di più l'amaro in bocca ai fan sono stati senza dubbio i personaggi di Cristina e Derek interpretati rispettivamanete da Sandra Oh e da Patrick Dempsey eppure malgrado ciò, la serie televisiva statunitense ha visto riconfermatasi anche la sua quattordicesima stagione.
Destino un pò più complicato invece quello per la serie The O.C. che dopo la morte del personaggio di Marissa Cooper interpretato dall'attrice Mischa Barton è andata avanti solo per un'altra stagione, per un totale di soli quattro edizioni.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV