Il rinnovo di This Is Us per la stagione 4 era nell'aria da diverso tempo, gli stessi attori e produttori hanno già parlato nelle scorse settimane dei nuovi episodi: ora è arrivato anche l'annuncio da parte di NBC. Ma il network televisivo americano non si è limitato solamente ad annunciare il prolungamento di This Is Us per la stagione 4, ma anche ufficialmente rinnovato la seria TV per le stagioni 5 e 6. Un triplo rinnovo che certamente farà felici i fan dello show con protagonista la famiglia Pearson.
This Is Us 4, 5 e 6: la serie TV rinnovata per tre stagioni
"Per ora teniamo la questione aperta. Il creatore Dan Fogelman ha un piano per la serie, per adesso abbiamo solo rinnovato lo show per altre tre stagioni" ha dichiarato Paul Teledgy, il co-presidente della NBC, annunciando il triplo rinnovo di This Is Us.
La notizia del rinnovo della serie TV per tre nuove stagioni è stato commentato anche da Dan Fogelman: "Tre anni fa twittavamo in occasione della première del nostro show, sperando che qualcuno lo guardasse. Oggi i nostri amici della NBC hanno rinnovato This is us per altre tre stagioni, che ci porteranno a sei".
This Is Us 4: le anticipazioni su Zoe
Nella stagione 4 di This Is Us non ci sarà una delle protagoniste: Zoe, il personaggio interpretato da Melanie Liburd. "Non volevamo trattenerla senza avere una reale prospettiva per lei, è un’attrice fantastica e ha tantissime opportunità… Non volevamo impedirle di ottenere un altro lavoro a tempo pieno" ha spiegato il produttore della serie TV, Isaac Aptaker.
Attenzione, però, se è vero che Zoe non ci sarà in This Is Us 4, non è da escludere il fatto che possa tornare nelle stagioni successive.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/NBCThisIsUs/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV