Charles Xavier, il celebre Professor X leader degli X-Men, siamo abituati a vederlo come Stan Lee e Jack Kirby lo hanno disegnato: un uomo di mezza età, elegante, costretto su una speciale sedia a rotelle da un incidente che lo ha reso paraplegico da giovane e completamente calvo. In Legion, invece, potrebbe avere un aspetto molto differente. Una delle grandi novità della terza e ultima stagione della serie TV sarà proprio l'ingresso nella serie TV di Charles Xavier che sarà interpretato da Harry Lloyd: l'attore, in un'intervista rilasciata a Entertainment Weekly, ha parlato proprio del suo Professor X.
Legion 3: le anticipazioni di Harry Lloyd
"Se il mio Professor X sarà pelato? Questa è stata una delle prime cose che ho chiesto quando ho parlato con Noah tramite Skype prima di Natale. E, grazie al cielo, non mi sarà richiesta alcuna rasatura. Per il momento almeno, non ho letto tutti gli script" ha raccontato Harry Lloyd.
L'attore ha poi spiegato il modo in cui si è preparato a interpretare il suo personaggio in Legion 3: "Durante il periodo natalizio ho visto tutti i film degli X-Men con James McAvoy e Patrick Stewart, e poi ho visto le due stagioni di Legion. Ed è bello essere consapevole dell’esistenza dei film, ma si tratta anche di un universo completamente diverso".
Legion 3, la serie TV si avvia alla conclusione
Il Professor X che vedremo in Legion sarà però diverso da quello che abbiamo visto nei vari film al cinema. "Ho molta libertà e sono incoraggiato a creare qualcosa di personale - ha spiegato sempre Harry Lloyd - sono tornato ai fumetti e ho imparato tutto sulla storia originale e ho visto quello che i produttori stavano usando e cosa invece volevano mettere da parte".
L'attore ha poi parlato in generale di ciò che accadrà nella terza stagione di Legion: "Direi che da quello che ho visto sembra che stanno lavorando per chiudere tutto e rispondere alle domande e svelare delle cose che ancora non si conoscevano. Credo che sarà molto soddisfacente".
Fonte foto interna: https://www.facebook.com/Legion/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV