L'autunno porta con sé diverse nuove stagioni di alcune delle più amate serie TV, tra queste c'è anche Outlander, lo show televisivo basato sui romanzi sull'omonimo ciclo di romanzi della scrittrice statunitense Diana Gabaldon. Il prossimo 4 novembre su Starz i fan statunitensi della serie potranno vedere il primo dei tredici episodi che compongono la tanto attesa quarta stagione, non è invece ancora noto quando le varie puntate saranno mandate in onda in Italia da Fox Life (canale a pagamento della piattaforma Sky): in attesa che la data di uscita nel nostro Paese della stagione 4 di Outlander venga comunicata, i fan possono comuque vedere le prime immagine grazie al trailer ufficiale rilasciato da Starz. Il video promozionale lo potete trovare e vedere scorrendo questo articolo.
Outlander 4: il trailer
Come si può vedere anche dal trailer, i due protagonisti di Outlander, Claire e Jamie, rispettivamente interpretati da Caitriona Balfe e da Sam Heughan, continueranno a vivere la loro storia d'amore negli Stati Uniti. Il loro non sarà però il classico sogno americano, la lora vita sarà infatti messa in pericolo da pericoli banditi e saranno testimoni in prima persona degli orrori della schiavitù. Ecco il trailer di Outlander 4:
Outlander: la serie TV rinnovata fino alla stagione 6
Gli Stati Uniti non saranno la casa di Claire e Jamie solamente nella stagione 4 di Outlander, l'America è infatti il continente che ospiterà la serie TV anche nelle stagioni 5 e 6, come ha raccontato nei mesi scorsi il presidente di Starz, Chris Albrecht.
“I fan possono star certi che i loro amati Claire e Jamie saranno ancora di fronte a nuove sfide, avversari e avventure nelle stagioni cinque e sei, con le quali abbiamo approfondito la storia americana e continueremo la vicenda dei Fraser e di come si stabilirono nel Nuovo Mondo" aveva dichiarato Chris Albrecht.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/OutlanderTVSeries.starz/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV