Comincia a comporsi sempre più chiaramente l'intero progetto riguardo allo spin-off di Pretty Little Liars: The Perfectionists, del quale Tv Line ha svelato i personaggi protagonisti della puntata pilota. Naturalmente i protagonisti corrispondono agli stessi che compaiono nel romanzo di Sara Shepard dal quale la serie prende gli eventi e le storie. Tuttavia ci sono alcune piccole variazioni rispetto all’originale, che provano l'intervento da parte della sceneggiatrice e produttrice Marlene King (conosciuta per la serie originale).
Pretty Little iars: The Perfectionists, il cast
Oltre al già annunciato ritorno di Sasha Pieterse e Janel Parrish che riprenderanno i loro ruoli di Alison DiLaurentis, l'ex reginetta della scuola ritenuta scomparsa e poi ritrovata, e Mona Vanderwaal, migliore amica di Hanna Marin (Ashley Benson) ovvero -A alla fine della seconda stagione ci saranno altre due protagoniste femminili: Caitlin Martell-Lewis e Ava Jalali. Caitlin è una ragazza intelligente e motivata nonché figlia di una madre in carriera e senatore degli USA. Caitilin è una vera esperta nel tenere un segreto, peccato che questo suo talento potrebbe essere un ostacolo nel ripercorrere le orme della madre. È intelligente, determinata e molto affascinante. Spera di seguire le orme della madre in politica: potrebbe riuscirci, se solo il peso dei suoi segreti non la distruggerà prima. Ava è una modaiola esperta di tendenze con una grande personalità, Ava spera di creare la sua linea di abbigliamento un giorno. Ha un vantaggio rispetto alle sue colleghe modaiole: una mente brillante esperta di tecnologia che usa per il blog e per la sua programmazione. Non chiedetele soltanto perché i suoi genitori hanno lasciato il Paese di recente: è il suo grande segreto.
Pretty Little Liars: The Perfectionists, i personaggi maschili
A differenza della serie originale Pretty Little Liars, il gruppo di amici coinvolti nelle vicende dello spin-off sarà composta anche da quattro ragazzi: Dylan Wright, Andrew, Nolan Hotchkiss e Jerem Beckett. Dylan è un violoncellista prodigio che ha usato la sua passione per la musica per fuggire dalla sua cittadina dalla mentalità chiusa. L’amore di Dylan per il suo strumento è paragonabile solo al rapporto con il fidanzato Andrew. O forse ama di più la musica? Questo è da vedere. Andrew è il fidanzato nerd-chic di Dylan profondamente affascinato dai suoi studi di architettura. Il suo poco tempo libero è dedicato totalmente al rapporto con il fidanzato. Nolan è nato per essere un leader, Nolan è l'erede dell'impero della sua famiglia. Anche se vuole mostrarsi agli altri come un ragazzo d'oro, Nolan è in realtà un manipolatore che usa i suoi amici e la sua famiglia per mantenere la sua immagine. Non essendo un grande fan delle figure autoritarie e dei "no", Nolan non è abituato a perdere. E infine c'è Jeremy, un bellissimo e affascinante ragazzo inglese, con più addominali di quanti se ne possano contare. Jeremy è affascinante e arguto, e lavora come scienziato presso le industrie Hotchkiss.
Fonte foto: facebook.com/PrettyLittleLiarsPaginaItaliana/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV