Per i fan di Russian Doll arriva una bella notizia: la serie TV con protagonista Natasha Lyonne è stata ufficialmente rinnovata per la stagione 2. L'annuncio è stata dato direttamente da Cindy Holland (la vice presidente della programmazione di Netflix) e dalla stessa Natasha Lyonne (che oltre che attrice è anche una delle ideatrici di Russian Doll) durante l'annuale Code Conference di Recode. "Sarà sempre lo stesso show, solo un po’ più strano. Il personaggio di Nadia si occupa di codici e ha senso dirlo proprio qui, oggi: sì, assolutamente sì, voglio fare una seconda stagione" ha dichiarato l'attrice che interpreta la protagonista.
Russian Doll 2: Netflix prolunga la serie TV
Ma come sarà la stagione 2 di Russian Doll, stando a quanto dichiarato sempre da Natasha Lyonne la serie Tv potrebbe intraprendere la strada dello show antologico. "Abbiamo delle idee. Le mie, ad esempio, vanno dalla possibilità che si faccia una serie antologica a quella di rimanere al fianco della nostra amica Nadia. Chissà, forse fa tutto parte di un’unica idea".
"Ciò di cui abbiamo parlato con Netflix è l’essenza stessa dello show e mi piacerebbe molto continuare a seguirla. Il fatto che ci diano fiducia e ci seguano anche nel caso decidessimo di fare una follia è così esilarante che potremmo aver voglia di farla davvero" ha proseguito Natasha Lyonne.
Russian Doll 2: le anticipazioni
Del rinnovo di Russian Doll per la stagione 2 ne ha parlato anche la co-ideatrice della serie Leslye Headland. "Fin dall’inizio abbiamo pensato che Nadia avrebbe dovuto essere presente in tutte e tre le stagioni, ma non in modo convenzionale" ha dichiarato Leslye Headland.
"Eravamo convinte che sarebbe dovuta restare tutto il tempo perché Natasha è l’anima della serie. Che fosse la cacciatrice o la preda, sarebbe rimasta. Abbiamo già discusso di questo e di molto altro" ha poi continuato l'ideatrice della serie TV facendo riferimento alle colleghe Natasha Lyonne e Amy Poehler.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/netflixitalia/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV