Dopo il successo della prima stagione, arrivata su Netflix lo scorso 11 gennaio, Sex Education sta ora finalmente per tornare con la seconda stagione. Il prolungamento della serie TV era già stato annunciato da diverso tempo ma i fan erano ancora in attesa della data di uscite delle nuove puntate. Erano, al passato, perché ora Netflix ha comunicato il giorno tanto atteso dell'arrivo sulla piattaforma streaming di Sex Education 2: venerdì 17 gennaio 2020. Ai fan della serie TV britannica ora non resta che segnarsi sul proprio calendario questa data e il prossimo 11 gennaio posizionarsi di fronte a Netflix.
Sex Education 2: le anticipazioni
In attesa che Sex Education 2 arrivi il prossimo 17 gennaio su Netflix, sono già note alcune anticipazioni sulla trama. Ricordiamo che la prima stagione era terminata con Otis impegnato nella sua prima relazione e alle prese con un rapporto che può essere definito ambiguo con Maeve. E proprio i rapporti di Otis con la fidanzata Ola e con l'amica Maeve saranno al centro della seconda stagione.
Nel frattempo al liceo Moordale molti studenti vengono contagiati da una vera e propria epidemia di clamidia. Nella seconda stagione di Sex Education faranno poi la loro comparsa tanti nuovi giovani personaggi che scoinvlgeranno ancora di più gli equilibri tra i protagonisti già noti ai fan della serie TV.
Sex Education: il cast e la trama della serie TV
Il protagonista principale di Sex Education è l'attore Asa Butterfield che interpreta i panni di Otis Milburn, un adolescente figlio di una terapista sessuale famosa in tutta la Gran Bretagna. Fin da bambino è sempre stato coinvolto nella vita e nel lavoro della madre, è così che, dopo aver dato alcuni consigli sessuali a un compagno di scuola, si ritrova a essere improvvisamente una sorta di Sassuolo e punto di riferimento per tutto il liceo.
La madre di Otis, la dottoressa Jean Milburn, è interpretata da Gillian Anderson. Nel cast della serie TV sono poi presenti Ncuti Gatwa, Emma Mackey, Connor Swindells, Kedar Williams-Stirling, Mimi Keene e Aimee Lou Wood.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/netflixitalia/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV