La terza stagione di Stranger Things ha finalmente una data di uscita ufficiale. Negli scorsi giorni da Netflix era arrivata la comunicazione che i nuovi episodi sarebbero arrivati nell'estate del 2019, ora invece è stato annunciato il giorno preciso in cui sulla celebre piattaforma per la fruizione di contenuti on demand saranno disponibili le nuove puntate: giovedì 4 luglio. Un giorno significativo per gli spettatori degli Stati Uniti: il 4 luglio infatti negli USA è festa nazionale essendo il Giorno dell'Indipendenza. L'annuncio della data di uscita si Stranger Things 3 è arrivato sui canali social della serie TV oltre che di Netflix.
Stranger Thing 3: gli episodi
La terza stagione di Stranger Things sarà composta da otto episodi, esattamente come la prima stagione (la seconda è invece composta da nove puntate). Nelle scorse settimane Netflix aveva anche diffuso i titoli di tutti i singoli episodi di Stranger Things 3. Eccoli: “Suzie, Do You Copy?”, “The Mall Rats”, “The Case of the Missing Lifeguard”, “The Sauna Test”, “The Source”, “The Birthday”, “The Bite” e “The Battle of Starcourt”.
Ora non resta che aspettare l'arrivo di giovedì 4 luglio per poterli finalmente vedere e scoprire come proseguiranno le avventure di Undici e dei suoi amici.
Stranger Things 3: le anticipazioni
"Stranger Things uno spettacolo artigianale. I fratelli Duffer e Shawn Levy, capiscono che la posta in gioco è alta. Vogliono consegnare qualcosa di più grande e migliore rispetto allo scorso anno. Penso che sarà una stagione fantastica. Sarà valsa la pena aspettare" aveva dichiarato Cindy Holland, la vice presidente responsabile dei contenuti originali di Netflix, a proposito di Stranger Things 3.
Ricordiamo inoltre che la stagione 3 non sarà quella conclusiva della serie TV, anche se non è ancora stato ufficializzato il rinnovo, Stranger Things proseguirà per almeno un ulteriore ciclo di episodi.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/StrangerThingsTV/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV