Se negli Stati Uniti i fan di The Big Bang Theory si apprestano a vedere il finale dell'undicesima stagione, il pubblico italiano ha finora potuto vedere solo i primi episodi ma ha già potuto rimanere sorpreso (o forse neanche troppo considerata l'evoluzione che ha avuto il personaggio dallaprima puntata della prima stagione in poi) da Sheldon Cooper (ma non solo). Il finale di stagione potrebbe però essere meno scontato del previsto, nel corso di un'intervista a TVLine il produttore esecutivo dello show, Steve Holland, ha infatti rivelato qualche anticipazione su ciò che accadrà negli ultimi episodi dell'undicesima stagione.
The Big Bang Theory 11: le anticipazioni
"Penso che vedrete un matrimonio, per tutta la stagione l'intenzione è stata sicuramente quella di arrivare a questo" ha confidato Steve Holland. Attenzione però, questa frase rilasciata dal produttore esecutivo di The Big Bang Theory è meno scontata di quanto possiate credere: gli spettatori americani della sitcom lo sanno bene, quelli italiani scopriranno il motivo per cui questa dichiarazione può sorprendere nei prossimi episodi, verso metà stagione. Per il momento però non vogliamo rovinarvi troppo la sorpresa anticipandovi ciò che negli Stati Uniti hanno già visto.
Sheldon raddoppia: The Big Bang Theory e Young Sheldon
The Big Bang Theory non terminerà con l'undicesima stagione (che in Italia è in onda dal 24 gennaio su Mediaset Infinity TV e dal 13 febbraio è trasmessa anche su Joy, canale a pagamento della piattaforma Mediaset Premium): la serie è stata infatti già rinnovata per un dodicesimo ciclo di episodi. Nel frattempo i fan possono anche vedere le avventure del giovane Sheldon Cooper, il bizzarro scienziato interpretato da Jim Parsons, in Young Sheldon, spin-off di The Big Bang Theory che sta avendo un grande successo sia negli Stati Uniti che in Italia (le varie puntate sono trasmesse sempre su Mediaset Infinity TV e replicate su Joy).
Fonte foto di copertina: https://www.facebook.com/TheBigBangTheory/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV