Come ormai è noto da tempo, la stagione 12 di The Big Bang Theory sarà quella che chiuderà definitivamente quella che è una delle sitcom di maggiore successo della storia della televisione: lo dimostrano gli ascolti straordinari fatti registrare dalla serie TV in ogni parte del mondo e i numerosi premi vinti. E a proposito del finale, l'attore Kunal Nayyar, che in The Big Bang Theory interpreta il ruolo dello scienziato Raj Koothrappali, al The Ellen DeGeneres Show dove è stato ospite, ha parlato proprio di come lo show si concluderà. "Sarà un finale dolceamaro" ha dichiarato.
The Big Bang Theory 12: il finale della serie TV
Kunal Nayyar ha spiegato anche quale è stata la sua reazione al momento della comunicazione da parte della CBS che The Big Bag Theory sarebbe terminato con la stagione 12: "Sto ancora cercando di elaborare la cosa perché è stata una grande parte della mia vita, ovviamente. Mi ha dato davvero tanto. Per adesso, non faccio altro che essere puntuale ed essere concentrato sul mio lavoro".
L'attore che dal 2007 veste i panni di Raj Koothrappali ha anche parlato della data in cui verrà girato l'ultimo episodio in assoluto della celebre sitcom: "Gireremo il finale il 30 aprile, e sarà il mio compleanno. La vita è un cerchio".
The Big Bang Theory: l'uscita in Italia
Negli Stati Uniti, su CBS, la puntata finale di The Big Bang Theory 12 (che ha esordito lo scorso 24 settembre) andrà in onda a maggio. Non è invece ancora noto quando l'ultima stagione della serie TV, con i suoi ventiquattro episodi, verrà trasmessa in Italia, come sempre sulle reti Mediaset. Probabilmente, però, bisognerà aspettare l'inizio del 2019: d'altronde negli ultimi anni le varie stagioni nel nostro Paese sono spesso arrivate con l'inizio del nuovo anno.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/TheBigBangTheory/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV