La data esatta di uscita degli episodi della stagione 3 di The Crown non c'è ancora (anche se stando ad alcuni rumors dovrebbe arrivare sulla celebre piattaforma streaming il prossimo novembre) ma i produttori sono già al lavoro per la stagione 4. La notizia delle ultime ore è che è stata scelta l'attrice che interpreterà il ruolo di Lady Diana Spancer: Emma Corrin. Le riprese di The Crown 4 inizieranno il prossimo autunno, in pratica più o meno in contemporanea con quando dovrebbero essere trasmessi gli episodi della terza stagione della serie TV che racconta la storia della famiglia reale inglese.
The Crown 4, il cast: Emma Corrin sarà Lady Diana
Ad annunciare l'ingresso nel cast di The Crown di Emma Corrin è stato Peter Morgan, il creatore e sceneggiatore della serie TV: "Emma è un talento brillante che ci ha immediatamente conquistati quando si è presentata per la parte di Diana Spencer".
"Oltre ad avere l’innocenza e la bellezza della giovane Diana ha inoltre la capacità di rappresentare una straordinaria donna che è passata dall’essere una teenager anonima al diventare la donna più iconica della sua generazione" ha poi concluso.
The Crown 4, Emma Corrin parla dell'ingresso nel cast
"Sono incredibilmente entusiasta e onorata nell’unirmi al cast di The Crown per la quarta stagione" ha raccontato Emma Corrin commentando il proprio ingresso nel cast nella serie TV di Netflix. "Sono rimasta incollata allo schermo per seguire la serie fin dal primo episodio e pensare che ora farò parte di questa famiglia di attori incredibilmente talentuosa è semplicemente surreale" ha poi continuato.
Emma Corrin ha poi parlato di Lady Diana, il personaggio che interpreterà in The Crown: "La Principessa Diana era un’icona e il suo effetto sul mondo rimane profondo e in grado di ispirare. Ottenere la possibilità di esplorare il personaggio attraverso la scrittura di Peter Morgan è l’opportunità più eccezionale di sempre e cercherò di renderle giustizia".
Fonte foto di copertina e fonte interna: https://www.facebook.com/TheCrownNetflix/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV