La stagione 2 di The Gifted avrà un intero episodio dedicato alle origini di Polaris e su come i suoi genitori siano morti. La serie, che si concentra su un gruppo sotterraneo di mutanti che cercava di sfuggire alla cattura, si è conclusa con Lorna che ha dato alla luce una figlia, che ha chiamato Dawn. Come suo padre, Magneto, Lorna ha la capacità di manipolare il metallo e i suoi poteri sono diventati pericolosamente instabili durante il travaglio. Alla fine della stagione 1 ha preso la decisione di unirsi al Club Hellfire, lasciandosi alle spalle la Mutant Underground.
The Gifted 2 stagione: un episodio sulla storia di Polaris
Dopo aver dato uno sguardo ai primi due trailer della serie, Polaris - come avrete avuto modo di vedere se avete già visto le puntate andate in onda negli States dal 25 settembre - non sarà in grado di presentarsi in un ospedale normale quando entrerà in travaglio - quindi i suoi nuovi alleati nel Club Hellfire, Reeva Payge (Grace Byers) e le sorelle Frost (Skyler Samuels), sono costrette ad improvvisare in quello che si è verificato essere un parto non semplice per Polaris.
Inoltre, non ha avuto il padre del bambino, Eclipse (Sean Teale) al suo fianco, dal momento che Polaris ha scelto di unirsi l'Inner Circle e adottare un approccio più aggressivo alla lotta per i diritti dei mutanti alla fine della scorsa stagione, lasciando la Mutant Underground e il suo partner.
Emma Dumont che, nella serie, interpreta Polaris, ha rivelato che un episodio dello show sarà dedicato al personaggio e alle sue origini. Ecco le sue parole:
Più in là nella stagione c'è un intero episodio dedicato al passato di Lorna, come è diventata quello che è oggi, come è cresciuta. Ci sono anche riferimenti su come siano morti i suoi genitori nell'incidente aereo che, i lettori del fumetto originale lo sanno bene, è stata colpa di Lorna. E' qualcosa di veramente tragico
È un momento cruciale sia per il personaggio che per lo show, dal momento che il figlio di Polaris ed Eclipse sarà il primo bambino mutante della Marvel, nato sul piccolo schermo.
The Gifted 2, Polaris e il suo bambino cambieranno il corso della storia
Come lo showrunner Matt Nix ha recentemente dichiarato a IGN:
Da una parte, lei manca davvero a Eclipse e le importa davvero di Eclipse e non è andata via. E in un certo senso, per quanto non sia d'accordo con quello che sta facendo, l'idea è che, in fin dei conti, lo fa anche per lui, ma prima di tutto lo fa per suo figlio, quindi questo è un enorme sacrificio che sta realizzando, ma lo sta facendo per il bambino che sta crescendo dentro di lei, che nascerà nel primo episodio.
C'è un vecchio detto a Hollywood che dice che si dovrebbe mai lavorare con bambini o animali, ma Nix ha ammesso che le difficoltà di tale sfida sono state superate, di gran lunga, dall'impatto emotivo di vedere Polaris con il suo bambino in questa stagione:
Lavorare con i neonati è particolare, è incredibilmente difficile...Detto questo...quando vedi il bambino nell'episodio uno e una madre che tiene in braccio il figlio, sapendo che qualcuno sta combattendo per quel bambino, è irriducibile, sai?
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/RedLanComics/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV