Si avvicina la data di debutto ufficiale per The Good Cop, una delle nuove serie tv in arrivo su Netflix. La prima stagione sarà diffusa sulla piattaforma on demand il 21 settembre 2018, raccontando una storia a metà strada tra il poliziesco e la commedia. Il carattere sopra le righe dell’opera creata da Andy Breckman appare ben chiaro nel trailer appena diffuso su Youtube, dove vediamo i protagonisti e le loro strampalate vicende tra casi da risolvere e ilarità nella centrale di polizia.
The Good Cop: trailer e anticipazioni della serie tv
Questa nuova opera originale di Netfilx racconta le vicende di Tony Sr. (detto Big Tony), un ex poliziotto di New York che vive con suo figlio, Tony Jr., che lavora come detective presso il dipartimento di polizia della Grande Mela. Pur avendo preso strade di vita simili però, i due non potrebbero essere più diversi nel modo di operare.
Ecco il trailer di The Good Cop, dal 21 settembre su Netflix.
Mentre Big Tony ha sempre seguito la via del poliziotto controcorrente che non segue le regole (cosa che lo ha messo più volte nei guai), il figlio è invece un maniaco della precisione e del rispetto delle regole. Questa coppia male assortita si trova quindi a collaborare quando Tony Sr. Offre a Tony Jr. consigli sul modo di vivere oltre che sul come risolvere i casi su cui si trova ad indagare.
The Good Cop su Netflix: il cast
Nei panni di Tony Sr. Abbiamo un suo omonimo, l’attore newyorkese Tony Danza, già visto in Don Jon con Joseph Gordon-Levitt.
Ad interpretare il figlio c’è invece Josh Groban, figura poliedrica all’interno del panorama attoriale e musicale statunitense. Noto per le sue performance al piano e alla voce, Groban ha vinto diversi dischi di platino con i suoi album in studio. A questo si aggiunga il debutto a Broadway nel 2016, con il musical Natasha, Pierre & The Great Comet of 1812.
Fonte immagine: facebook.com/JGFabra
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV