Nella terza puntata di The Walking Dead, andata in onda il 6 novembre 2017 in Italia e il giorno prima negli Stati Uniti, l'azione non è mancata. Daryl ha salvato Rick da Morales, uccidendolo a sangue freddo. Da notare come Daryl sia diventato un killer veramente spietato, pur di sopravvivere e sconfiggere i Salvatori non esita a uccidere chiunque si metta sulla sua strada. Daryl continuerà a uccidere a sange freddo? Intanto Morgan e Jesus hanno idee contrastanti sui Salvatori prigionieri, per il primo andrebbero eliminati e per il secondo fatti prigioneri e portati a Hilltop. Il gruppo di Ezekiel e Carol, infine, è stato colto di sorpresa e non è chiaro come finirà. Cosa succederà nella quarta puntata? Ezekiel sarà salvo?
The Walking Dead 8X04: il promo
Nel nuovo promo si vede Rick e Daryl all'inseguimento delle armi dei Salvatori che sono state spostate in un altro lugo. Anche Carol, che sembra essere sopravvissuta alla sparatoria occorsa nel terzo episodio, sembra essere in difficoltà con i Salvatori che l'hanno circondata. Cosa succederà? Ecco il promo del quarto episodio:
Quello che non si vede nel promo è la situazione a Hilltop con Meggy e gli altri alle prese con i Salvatori prigionieri e la decisione se accoglierli o ucciderli. Maggie che scelta compirà? Ma la cosa che rimane in sospeso è la situazione di Ezekiel e del suo gruppo. Il leader del Regno sarà vivo?
The Walking Dead 8: Negan che fine ha fatto?
Uno dei personaggi più amati e cattivi di The Walking Dead, Negan, non si è più mostrato negli ultimi due episodi. Cosa sarà successo a Negan dopo lo scontro che ha dato inizio alla guerra? Nei prossimi episodi sapremo di più sulla sorte e sui piani di Negan, che sicuramente sta preparando qualcosa di grosso per vendicarsi di Rick e dei gruppi riuniti che lo hanno sfidato. E presto sapremo di più anche del suo passato.
Fonte immagine di copertina: facebook.com/TheWalkingDeadAMC
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV