CBS ha presentato le 8 nuove serie tv che andranno in onda sulla rete nella prossima stagione. Il "network più visto d'America" ha lanciato i trailer di comedy, drama e procedurali che vedremo nel 2019-2020. Ce n'è per tutti i gusti, da Bob Hearts Abishola di Chuck Lorre al medical Carol's Second Act passando per il legal drama All Rise con protagonista Simone Missick.
CBS, serie tv nuove in arrivo nel 2019-2020
Tommy
Edie Falco, vincitrice di tre Emmy grazie a serie cult come I Soprano e Nurse Jackie, è Abigail "Tommy" Thomas, ex ufficiale della polizia di New York che diventa il primo capo della polizia donna a Los Angeles. Dramma poliziesco creato da Paul Attanasio, lo show è diretto e prodotto da Kate Dennis.
FBI: Most Wanted
Da Dick Wolf e il team di FBI, arriva lo spin-off sulla Fugitive Task Force, ovvero la Squadra Operativa Latitanti che dà la caccia ai criminali più ricercati al mondo. Protagonisti Julian McMahon, Alana de la Garza, Keisha Castle-Hughes, Kellan Lutz, Roxy Sternberg e Nathaniel Arcand.
Broke
Una madre single (Pauley Perrette), che vive in un quartiere di periferia, ospita con riluttanza la sorella (Natasha Leggero) e il cognato (Jaime Camil): lo stravagante stile di vita della coppia finirà per cambiare la sua vita. Una comedy su famiglie disfunzionali e dintorni creata e prodotta da Alex Herschlag.
The Unicorn
Un anno dopo aver perso la moglie, Wade (Walton Goggins) cerca di abbracciare la sua "nuova normalità" mentre rientra nel mondo degli incontri e degli appuntamenti, scoprendo ben presto di essere un "prodotto" molto richiesto da tante donne. Da Bill Martin e Mike Schiff, nel cast anche Rob Corddry, Michaela Watkins, Omar Benson Miller e Maya Lynne Robinson.
Nuove serie tv CBS: arrivano i trailer
Evil
Da Michelle e Robert King, i creatori di The Good Wife e The Good Fight, un psychological mystery su una psicologa forense (Katja Herbers), un sacerdote (Mike Colter) e un falegname (Aasif Mandvi) che si ritrovano ad indagare su presunti miracoli, possessi demoniache e fenomeni paranormali inspiegabili.
Carol's Second Act
Dopo essere diventata mamma, aver cresciuto i suoi figli, aver divorziato ed essersi ritirata dall'insegnamento, la cinquantenne Carol (Patricia Heaton, la Debra di Tutti amano Raymond) decide di perseguire il suo sogno: diventare medico. Creata e prodotta da Emily Halpern e Sarah Haskins, la comedy include nel cast Kyle MacLachlan, Ito Aghayere e Jean-Luc Bilodeau.
All Rise
Il legal drama di Greg Spottiswood racconta le vite caotiche, speranzose e a volte assurde di giudici, procuratori e avvocati d'ufficio del Tribunale di Los Angeles, divisi tra interessi personali e lotte per la giustizia. Simone Missick guida il ricco cast, che comprende Wilson Bethel, Jessica Camacho, Marg Helgenberger, J. Alex Brinson, Lindsay Mendez e Ruthie Ann Miles.
Bob Hearts Abishola
Dopo aver subito un infarto, l'imprenditore Bob (Billy Gardell) finisce per innamorarsi dell'infermiera che si è presa cura di lui, la svitata nigeriana Abishola (Folake Olowofoyeku). Una nuova comedy dal genio di Chuck Lorre, il creatore di alcune fra le migliori sitcom degli ultimi anni come Dharma & Greg, Due uomini e mezzo, The Big Bang Theory e Mom.
Fonte foto: https://www.facebook.com/CBS/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV