Turner e il casinaro, la serie tv che espande la commedia cult con Tom Hanks e l'adorabile dogue de Bordeaux, sbarca finalmente su Disney+. La commedia poliziesco-canina debutta mercoledì 21 luglio 2021 sulla piattaforma streaming della Casa di Topolino. Non c'è ovviamente Hanks: il ruolo del protagonista Scott Turner, che nella serie diventa il figlio del detective del film del 1989, passa a Josh Peck.
Turner e il casinaro, serie tv arriva su Disney Plus: la trama
Annunciata alla fine del 2019, Turner e il casinaro racconta nei 12 episodi della prima stagione le avventure di Turner, un ambizioso e riservato sceriffo federale che eredita dal padre Hooch, un cane grosso, indisciplinato e piuttosto fuori controllo.
Il dogue de Bordeaux si rivela tanto disordinato, bavoso e smodato quanto amabile e con un fiuto incredibile. È così che Scott, maniaco dell'ordine e della pulizia come il genitore, si rende conto che quel mastino che nemmeno voleva potrebbe essere in realtà il partner di cui ha bisogno per risolvere i suoi casi.
Prodotta da 20th Television, la serie è firmata da Matt Nix: il creatore di Burn notice, La strana coppia e The Gifted è anche sceneggiatore e produttore esecutivo. McG è uno degli executive producer e ha diretto l'episodio pilota. Tra gli altri produttori figurano Michael Horowitz, Robbie Duncan McNeill e Mary Viola, che hanno messo insieme un ricco cast per lo show.
Turner e il casinaro, cast ricco con Josh Peck e i mastini francesi
Tra i protagonisti spiccano Carra Patterson nel ruolo di Jessica Baxter, la partner coraggiosa e intelligente di Scott, e Brandon Jay McLaren nei panni di Xavier Wilson, un enigmatico marine diventato US Marshal.
Anthony Ruivivar è James Mendez, il capo di Turner con un debole nascosto per Hooch. Lyndsy Fonseca interpreta Laura Turner, la sorella di Scott amante degli animali, mentre Jeremy Maguire è Matthew Garland, il figlio di Laura.
Vanessa Lengies è infine Erica Mouniere, la responsabile del programma di addestramento cinofilo della polizia per la quale Scott prova un immediato feeling. Hooch, il dogue de Bordeaux star assoluta della serie, è interpretato da ben cinque mastini francesi assoldati dalla produzione.
Turner e il casinaro - La serie è disponibile in streaming da mercoledì 21 luglio su Disney+: ecco il trailer ufficiale diffuso dalla piattaforma.
Foto: The Walt Disney Company
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV