La notizia secondo la quale ci sarebbe una possibilità per Una Mamma per Amica, di tornare con nuovi e inediti episodi, ovviamente ha rallegrato i molti che non erano rimasti contenti del finale pensato da Amy Sherman Palladino. A fronte di questo entusiasmo, però, si deve anche registrare il no, eventuale, di un attore. Sembra infatti che Milo Ventimiglia, il personaggio di Jess - uno dei tre grandi amori di Rory Gilmore - non sia così entusiasta di nuove puntate. L'attore ha rilasciato delle dichiarazioni a USA Today, dicendosi scettico nei confronti di tutti i revival che in questi ultimi tempi stanno spopolando sia al cinema che in televisione.
Una mamma per amica 8: Milo Ventimiglia dice la sua
"Ho sentito che tutte le serie tv a cui ho preso parte stanno per tornare: penso che sia emozionante, ma a volte forse è un po’ troppo. Penso che ci siano altre storie da raccontare sui personaggi di Una Mamma Per Amica, ma al contempo credo che alcuni di questi personaggi per noi attori appartengano ad un passato di oltre dieci anni fa. È stato entusiasmante tornare a Una Mamma Per Amica per i quattro film di Netflix, ma sono soddisfatto così: abbiamo raccontato le storie che dovevano raccontare. Credo che sia incredibile che i fan della serie e il pubblico abbiano potuto di nuovo avere un assaggio di quel mondo, ma penso anche che non si debba essere troppo ingordi", ha concluso l'attore
Una mamma per amica: il finale non ha convinto
Di recente l'attore aveva anche parlato a proposito della parternità del figlio di Rory: la ragazza nel finale rivela alla madre di essere in dolce attesa ma a quanto pare il padre non è Jess, visto che lo stesso Milo Ventimiglia lo ha fatto ben intendere nel corso di quella intervista. Per scoprirlo, a questo punto, bisognerà davvero sperare che Una Mamma per Amica torni in televisione con i nuovi e attesi episodi.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV