Sta per arrivare in chiaro sugli schermi italiani Undateable, la sitcom americana che racconta le vite di un gruppo di amici molto diversi tra loro, anzi, come suggerisce il titolo, “difficilmente accoppiabili”. Italia 1 trasmetterà due episodi inediti della serie tv ogni sabato pomeriggio alle ore 16,40. La situation comedy è stata creata da Adam Sztykiel ed è tratta dal libro Undateable: 311 Things Guys Do That Guarantee They Won't Be Dating Or Having Sex, scritto da Ellen Rakieten e Anne Coyle. Negli USA è stata NBC a dare spazio alle serie per tre stagioni, a partire da maggio 2014, mentre sugli schermi italiani è andata in onda per la prima volta su Joi, a novembre dello stesso anno.
Undateable: il cast e le guest star
Del cast di Undateable fanno parte i due protagonisti Chris D'Elia e Brent Morin, che interpretano i coinquilini Danny Burton e Justin Kearney. Oltre a loro si alternano sulla scena anche gli attori Bianca Kajlich (Leslie Burton), David Fynn (Brett), Rick Glassman (Burski), Ron Funches (Shelly) e Bridgit Mendler (Candace). Nel corso dei vari episodi si alterneranno anche varie guest star e alcuni ospiti, ad esempio Ed Sheeran e i Backstreet Boys per quanto riguarda il mondo della musica, ma anche l'attrice Kate Walsh (Grey's Anatomy e Private Practice).
La trama di Undateable
Danny è un trentenne attraente e un po' infantile, che vive senza curarsi delle opinioni di chi lo circonda. Quando si imbatte in Justin, il suo insicuro coinquilino, conosce anche un nuovo gruppo di amici e comincia a frequentare il bar in cui il ragazzo lavora. Danny decide di dare una mano a Justin e presenta ai ragazzi sua sorella maggiore, Leslie, la quale di recente ha dovuto affrontare la fine del suo matrimonio. L'amicizia tra gli uni e gli altri si rafforza e cominciano a nascere relazioni, legami e situazioni piuttosto esilaranti.
Fonte immagine di copertina: facebook.com/UndateableTV
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV