Anche se essere immortale ha i suoi vantaggi, l'ultimo teaser trailer della prossima serie FX, Vita da vampiro - What We Do in the Shadows mostra il rovescio della medaglia, soprattutto nel celebrare il proprio compleanno quando si è un vampiro. La serie è tratta dall’omonimo mockumentary redatto e diretto da Taiki Waititi, regista di Thor: Ragnarok.
Vita da vampiro - What we do in the shadows, il teaser trailer della serie
Il nuovo filmato mostra il viso illuminato del vampiro Nandor, interpretato da Kayvan Novak, che rivela le sue zanne in un sorriso crescente con canti ritualistici sullo sfondo.
Ecco il trailer:
Come potete notare, la telecamera allarga i propri orizzonti perr rivelare i suoi compagni vampiri e familiari fedeli che cantano un brano per il suo compleanno, senza alcun ritmo o armonia.
Ci sono anche le fiamme di una torta di compleanno coperta da troppe candele da contare, che sono un richiamo alla sua lunga vita da vampiro immortale. Nandor alza gli occhi al cielo e tenta di spegnere le candele ripetutamente, sforzandosi di rivelare una faccia da vampiro più tradizionale prima che faccia prendere fuoco la sua manica.
Vita da vampiro - What we do in the shadow, dal film alla serie TV
La serie Vita da vampiro - What We Do in the Shadows è un adattamento per il piccolo schermo, ambientato in America, del film originale di Jemaine Clement, diretto da Taika Waititi: dal teaser è facile intuire che la serie ne manterrà stile e tono simili.
"La serie si svolge a New York - Staten Island e negli altri quartieri", come ha spiegato l'amministratore delegato di FX, John Landgraf: "Nel corso del tempo ci saranno più di tre personaggi principali, ma nessuno di questi è tratto dal film".
Vita da vampiro - What We Do in the Shadows segue un gruppo di vampiri che affrontano la vita di tutti i giorni. Nel cast vediamo la presenza di Matt Berry (The I.T. Crowd) nei panni di Laszlo, Kayvan Novak (Thunderbirds Are Go) in quelli di Nandor, Harvey Guillen (Eye Candy) è Guillermo e Natasia Demetriou (Stath Lets Flats) interpreta Nadja. La serie includerà anche le apparizioni di Doug Jones, Beanie Feldstein e Craig Burnatowski.
Vita da vampiro - What We Do in the Shadows debutterà a marzo 2019 e sarà composta da dieci episodi.
Fonte immagine in evidenza: facebook.com/TheFilmsinmyLife/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV