Dopo la prima registrazione del trono classico di Uomini e Donne sono uscite alcune anticipazioni che riguardano anche i tronisti della nuova stagione del programma di Maria De Filippi. A svelare la primissima indiscrezioni, inoltre, è stata proprio Queen Mary che ha ammesso che subito dopo la registrazione di Temptation Island la redazione aveva offerto il trono ad Andrea Dal Corso che però ha rifiutato perché all'epoca aveva deciso di conoscere e viversi meglio Martina Sebastiani, con cui all'interno del villaggio delle fidanzate si era instaurato un ottimo feeling.
Andrea Dal Corso rifiuta il trono di Uomini e Donne
Andrea Dal Corso e Martina Sebastiani sono stati presenti, venerdì 31 agosto, alla prima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, presente anche l'ex fidanzato di lei Gianpaolo Quarta. Dal Corso, inoltre, come ha rivelato la stessa Maria De Filippi dopo che sono ultimate le registrazioni di Temptation Island, avrebbe rifiutato il trono offerto dalla redazione perché impegnato nel voler conoscere Martina Sebastiani. Ad oggi, però, come hanno rivelato anche i due non sarebbero una coppia anche se hanno deciso di mantenere comunque un buon rapporto. Un comportamento, quello di Martina che non è per niente andato giù all'ex fidanzato Gianpaolo che non ha perso occasione per puntare il dito contro la Sebastiani, riscontrando anche il favore di pubblico e opinionisti presenti.
Andrea Dal Corso e la ragazza di Mykonos
Andrea Dal Corso ha rivelato, attraverso alcune Instagram Stories, di non essere il ragazzo della foto, intento a baciare un'altra ragazza a Mykonos. L'imprenditore di Verona, che nelle settimane scorse ha organizzato anche il Mocassino's party con un gruppo di amici, a cui hanno preso parte anche Lara Rosie Zorzetto e Martina Sebastiani, si è sempre distanziato da questo genere di gossip, confermando in seconda battuta anche lui che proprio con Martina il rapporto sarebbe in stand bye, fino a quando non capiranno che cosa realmente vogliano l'uno dall'altra.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV