E mentre i fan della seguitissima fiction italiana, Don Matteo sono in trepida attesa di rivedere sul piccolo schermo le nuove avventure del famoso prete interpretato dal'attore, Terence Hill potranno per il momento, accontentarsi delle ultimissime news che arrivano direttamente dal set della serie targata Rai 1. Ad entrare infatti a far parte dell'undicesima stagione di Don Matteo, ci sarà anche un ex volto di Uomini e Donne, un personaggio divenuto molto popolare dopo la sua partecipazione al programma di Maria De Filippi e molto amato anche sui social, vediamo nello specifico di chi si tratta.
Andrea Damante nel cast di Don Matteo 11
Sarà proprio il giovane dj e fidanzato di Giulia De Lellis, Andrea Damante a comparire nel nuovo cast di Don Matteo 11 e ad annunciarlo è stato lo stesso l'ex tronista di Uomini e Donne attraverso il suo profilo social. Tramite infatti un Instagram Story, Damante ha pubblicato video in cui compariva al fianco della youtuber Mariasole, presente anche lei nel cast della serie.
I due hanno così insieme mandato un saluto ai loro numerosi seguaci sul web facendo presente che si trovavano entrambi "Direttamente dal set di Don Matteo" e annunciando anche che "Li rivedremo presto in televisione".A questo punto i fan dell'ex tronista staranno già chiedendosi quale sarà il ruolo che dovrà interpretare il dj veronese in Don Matteo 11 ma soprattutto come se la caverà Andrea Damante con la recitazione?
Andrea Damante: la carriera in tv
Classe 1990 originario di Gela ma da sempre residente a Verona, Andrea Damante prima di diventare tronista a Uomini e Donne è stato un tentatore del famoso docu-reailty targato Mediaset e dedicato alle coppie, Temptation Island. Qui dove conobbe ed ebbe anche un flirt con Giorgia Lucini (ex tronista di Uomini e Donne).
Fonte foto copertina: Facebook
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV