Nella 27esima stagione della serie tv più famosa e longeva della tv sembra che Homer e Marge si separeranno e che Smithers farà coming out: ci saranno anche riferimenti all'attualità riguardo le elezioni americane e la sfida tra Clinton e Trump.
Quasi 600 episodi per i telespettatori più affezionati alla serie animata creata da Matt Groening che va in onda dal 1987 e tra qualche mese si appresta a festeggiare il suo trentesimo compleanno.
Secondo le prime anticipazioni sembra che Homer e Marge si separeranno dopo aver tentato l'analisi in coppia e che uno dei motivi sarà la narcolessia di Homer, disturbo neurologico del sonno che comporta episodi incontrollabili di improvvise cadute nel sonno.
Pare proprio però che la separazione si materializzerà nel 17esimo episodio e non sarà definitiva come invece aveva annunciato il un video il produttore esecutivo Al Jean.
Oltra a questa novità ci sarà anche un'altra grande sorpresa: Smithers, l'assistente di Montgomery Burns, farà finalmente il suo coming out rivelando di essere gay. Il pubblico in questi anni aveva già intuito qualcosa visto che lui è sempre stato segretamente innamorato del suo datore di lavoro ma nulla era mai stato mai stato confermato prima d'ora.
Infine nella serie tv si tratterà il tema della sfida Trump-Clinton, viste le imminenti elezioni americane: Hillary Clinton e Dondal Trump saranno oggetto dell'ironia dei creatori.
Ricordiamo che non è la prima volta che i Simpson prevedono il futuro e in questo caso anni fa si vide una corsa alla presidenza del tycoon americano.
Per quanto rigiuarda la sigla, oltre alla classica versione visibile in tv, il momento in cui la famiglia Simpson raggiunge il divano sarà visibile anche a 360 gradi attraverso l'utilizzo di visori per realtà aumentata.
Anche se c'è stato un calo negli ascolti i Simpson non sembrano volersi fermare e si sicuro arriveranno altre stagioni in modo da arrivare con quasi certezza con la numero 30.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV