Il ritorno di The Voice of Italy continua ad essere particolarmente sfortunato. Il talent show di Rai Due condotto quest'anno da Costantino Della Gherardesca con Al Bano, J-Ax, Cristina Scabbia e Francesco Renga continua a macinare ascolti molto bassi: il secondo KnockOut andato in onda lo scorso 26 aprile 2018 è crollato sotto i due milioni di spettatori (con l'8,7% di share). In vista della finale dal vivo in onda il prossimo giovedì 10 maggio, il Secondo Canale inizia seriamente a tremare...
Ascolti tv 26 aprile 2018, l'auditel: vince La Mafia Uccide solo d'Estate 2
Il programma tv più guardato nella prima serata del 26 aprile 2018 è stata senza alcuna ombra di tutto la fiction di Rai Uno La Mafia Uccide solo d'Estate 2: il serial che vede alla regia Pif ha convinto 4,38 milioni di spettatori (pari al 17.1% di share) nel primo episodio e 3,63 milioni di spettatori (pari al 17.67% di share) nel secondo episodio. Seguono al secondo posto Le Iene Show: 1,8 milioni di spettatori, pari al 9.7% di share.
Medaglia di bronzo per il film di Canale Cinque Femmine contro Maschi: per l'ammiraglia Mediaset solo 2 milioni di spettatori (pari al 9.1% di share). Fuori dal podio The Voice of Italy 2018: solo l'8,78% di share, con 1,92 milioni di spettatori. Per un format così tanto pubblicizzato, si tratta di un vero e proprio flop.
Ascolti tv 26 aprile 2018, l'auditel: l'Europa League fa impennare Tv8
Una prima serata molto speciale per Tv8:il rete presente al tasto otto del digitale terrestre gode dei diritti di messa in onda degli show calcistici del gruppo Sky. E a quanto fare lo fa nel migliore dei modi: nella prima serata del 26 aprile, ha trasmesso il match di Europa League fra Arsenal e Atletico Madrid. Gli ascolti hanno premiato questa scelta: 1,2 milioni di spettatori, pari al 4.8% di share.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV