Il successo de Il Commissario Montalbano è inarrestabile... anche quando va in onda con l'ennesima replica! Il film tv del 2017 dal titolo "Un covo di Vipere" ha convito quasi il 25% della platea Auditel, ovvero un telespettatore su quattro. E la serie interpretata da Luca Zingaretti non solo ha il premio di poter vantarsi di questi grandi dati ma, ad effetto domino, ha letteralmente disintegrato i suoi competitor: nessun altro canale ha raggiunto l'11% di share. Adesso andiamo ad analizzare i dati Auditel delle principali prime serate del 6 marzo 2018.
Auditel 6 marzo 2018: vince Montalbano
Come già annunciato, a vincere la sfida Auditel del 6 marzo 2018 è Il Commissario Montalbano: registrata una media di 6,03 milioni di telespettatori, pari al 24.80% di share. Medaglia d'argento - ma con un grande distacco - per Canale Cinque e il film in prima tv American Sniper (con 2,31 milioni di spettatori e il 10.5% di share).
Seguono a ruota due fra i brand più forti delle reti giovani fra le generaliste: Stasera Tutto è Possibile (con Guillermo Mariotto ospite a grande richiesta) e la saga di Harry Potter (con la prima parte de I Doni della Morte); i due show hanno raccimolato rispettivamente il 7.33% e l'8.07% di share.
Auditel 6 marzo 2018: Avanti un Altro (non) festeggia 1000 puntate
Clima di festa negli studi di Avanti un Altro nell'appuntamento del 6 marzo 2018: il game show condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione speciale di Luca Laurenti ha celebrato la sua millesima puntata. Un clima di festa.... ma solo negli studi Elios: il programma, purtroppo, non vince la sfida Auditel con L'Eredità da oramai svariati mesi e questo appuntamento speciale non ha fatto di certo eccezione: contro i 22.56% + 26.05% di share del quiz di Rai Uno, il programma di Bonolis si è attestato sui 18.47% + 21.09% (dati relativi alla prima e alla seconda parte dei due programmi).
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV