Ballando con le Stelle 2018 si concluderà sabato 19 maggio con la finalissima. Molti telespettatori si sono chiesti perché l’ultimo capitolo del talent a passo di danza condotto da Milly Carlucci non andrà in onda il 12 maggio. Il motivo è l’Eurovision Song Contest che vedrà impegnati a Lisbona Ermal Meta e Fabrizio Moro, vincitori del Festival di Sanremo con la loro Non mi avete fatto niente. Il concorso consisterà come dal 2008 in due semifinali e una finale. Le semifinali saranno trasmesse da Rai 4 l’8 e il 10 maggio con il commento di Carolina Di Domenico e Saverio Raimondo. La finale andrà invece in onda proprio il 12 maggio su Rai 1 con la conduzione di Serena Rossi e Federico Russo.
Ballando con le Stelle 2018: concorrenti in attesa della finale
L’Eurovision Song Contest 2018 mette quindi in pausa Ballando per una settimana e consente a Milly Carlucci, Paolo Belli e i loro collaboratori di lavorare al meglio sull’atto conclusivo della stagione. In pista, infatti, sono rimaste soltanto sei coppie e dopo gli ospiti internazionali della semifinale – Ryan Reynolds e Josh Brolin, Ivana Trump con Rossano Rubicondi – il programma è chiamato ad una chiusura col botto. Intanto, i primi vincitori ci sono già: i ragazzi del gruppo Susy Dance Company hanno vinto la rassegna Ballando con te 2018.
Ballando con le Stelle 2018: finalisti in gara
I giudici Carolyn Smith, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto e Ivan Zazzaroni sono chiamati adesso alla scelta più dura. Le coppie finaliste sono Cesare Bocci e Alessandra Tripoli, Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina, Giaro Giarratana e Lucrezia Lando, Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro, Gessica Notaro e Stefano Oradei. Secondo le quote dell’agenzia di scommesse Snai, i favoriti sono Notaro e Oradei (dati a 1.50), seguiti a ruota da Porcella e Kuzmina (6.00) e da Ciacci e Todaro e Bocci e Tripoli, entrambe le coppie quotate a 7.00.
Fonte foto: https://www.facebook.com/Ballandoconlestelle/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV