Un brutto imprevisto è quello capirato nelle ultime ore a Massimiliano Morra: giovane attore conosciuto soprattutto per ruolo da protagonista di fiction televisiva e, non meno importante, per il suo ultimo impegno preso con Rai Uno come concorrente della tredicesima edizione di Ballando con le Stelle 2018. Il giovane è stato vittima di un incidente stradale. La notizia è stata battuta questa mattina dai principali organi stampa e subito commentata da Sara Di Vaira, la maestra di ballo che accompagna da due settimane l'attore sulla pista da ballo del Primo Canale.
Ballando con le Stelle: Massimiliano Morra in attesa di accertamenti
Purtroppo, al momento, non si conoscono i dettagli relativi all'incidente o alle reali condizioni di salute di Massimiliano Morra. Quel che è certo, però, è che l'attore è a casa sua, è stato già sottoposto ad alcuni esami d'accertamento ed è "in fase di ripresa". Riserbo anche sugli esiti degli esami che potrebbero confermare il suo rientro in gara a Ballando con le Stelle 2018 o se - al contrario - non gli permetterebbero di tornare ad allenarsi in vista dell'esibizione di sabato prossimo in diretta televisiva.
Sui social network ufficiali dell'attore non ci sono tracce di suoi commenti all'accaduto se non una "storia" pubblicata su Instagram (ma poi svanita) in cui invita i suoi follower a fare attenzione quando si mettono alla guida: "Andate sempre cauti alla guida, a volte basta davvero una frazione di secondo e la vostra vita può cambiare radicalmente. Andate sempre cauti e occhi aperti! Basta un niente..." aveva scritto l'attore.
Ballando con le Stelle: il messaggio di Sara, maestra di Massimiliano Morra
Anche Sara Di Varia, attraverso il suo profilo Instagram, ha voluto comunicare la notizia: "Buongiorno a tutti. Grazie a Dio Massimiliano ha avuto tanta fortuna e ne possiamo parlare. (L'incidente, ndr) è il motivo della nostro silenzio fino ad oggi". Cosa ne sarà della coppia di Ballando con le Stelle Massimiliano Morra - Sara Di Vaira? Torneranno in gara?
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV