Sabato 17 marzo 2018 secondo appuntamento con il talent di Raiuno, Ballando con le Stelle condotto da Milly Carlucci. La gara, che decreterà la coppia vincitrice dell'edizione 2018, si fa sempre più difficile dal momento che tutte le coppie vogliono eccellere. Oltre ai due conduttori, Milly Carlucci e Paolo Belli, sarà presente anche il terzo conduttore, Robozao, un robort virtuale a cui è stato affidato il compito di annunciare la pubblicità.
Mago Silvan: Ballerino per una notte
Il mago Silvan sarà il ballerino per una notte della seconda puntata di Ballando con le Stelle, in onda sabato 17 marzo 2018 su Raiuno. Silvan, inoltre, è uno dei maghi televisivi più noti del piccolo schermo, negli anni ha collezionato tantissimi consensi con le sue performance, tanto da essersi esibito anche davanti a Ronal Reagan e la Regina Elisabetta. Non tutti ne saranno a conoscenza ma, il mago Silvan per ben sette volte è si è esibito all'Ed Sullivan Show, ha scritto ben 14 libri sulla storia della magia ed ha ricevuto il David Devant Award, uno dei più autorevoli club di magia di Londra, di cui fa parte anche il principe Carlo d'Inghilterra. Silvan, inoltre, ballerà in coppia con la maestra Maria Ermachkova, e dovrà imparare una coreografia in pochissimo tempo.
Ballando con le Stelle: le coppie in gara
Sabato 17 marzo si esibiranno le 12 coppie in gara formate da: Don Diamont – Hanna Karttunnen; Akash Kumar – Veera Kinnunen; Massimiliano Morra – Sara Di Vaira; Nathalie Guetta – Simone Di Pasquale; Eleonora Giorgi – Samuel Peron; Amedeo Minghi – Samanta Togni; Cesare Bocci – Alessandra Tripoli; Francisco Porcella – Anastasia Kuzmina; Stefania Rocca – Marcello Nuzio; Gessica Notaro – Stefano Oradei; Cristina – Luca Favilla; Giovanni Ciacci – Raimondo Todaro; Giaro Giarratana – Lucrezia Lando. Le loro esibizioni saranno valutate dai cinque giudici: Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith.
Fonte foto: https://www.facebook.com/MagoSilvanOfficial/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV