Barbara D’Urso non intende affatto lasciare il proprio pubblico. Continua infatti a essere molto presente sul web, dando informazioni sui propri progetti. Mediaset punta moltissimo su di lei, come ormai fa da anni e, proprio per questo, ecco arrivare il promo della nuova stagione di Pomeriggio Cinque. Il programma si è da poco concluso, eppure ecco subito arrivare il lancio promozionale in vista del prossimo 3 settembre, quando la conduttrice napoletana farà ritorno al proprio posto. Nessuna vacanza per lei, in nome del pubblico sovrano. Attualmente è infatti impegnata sul set de La Dottoressa Giò.
Barbara D’Urso, il promo di Pomeriggio Cinque
Tempo di lavoro in studio per Barbara D’Urso, che nelle ultime settimane ha registrato i promo dei suoi programmi ormai storici, Pomeriggio Cinque e Domenica Live. Per quest’ultimo i fan hanno potuto apprezzarla in volo.
Per quanto riguarda Pomeriggio Cinque invece, eccola in versione casalinga. Il concetto è chiaro, ovvero avvicinare il più possibile la D’Urso al proprio pubblico. Risultato ottenuto, come dimostra il successo del suo post su Instagram. Nel breve filmato si vede la presentatrice alle prese con una pila di piatti da lavare, un letto da rifare e il pavimento di casa da pulire. Il tutto ovviamente a tempo di musica, e proprio il ritmo la porta a invitare un bel po’ di ospiti nel proprio salotto, che in fondo è quello di Canale 5: “Da dieci anni, - dice la D’Urso nel promo – sono una di voi”.
Barbara D’Urso, torna La Dottoressa Giò
L’appuntamento con Pomeriggio Cinque è fissato per lunedì 3 settembre. Un calendario decisamente fitto quello di Barbara D’Urso, che non avrà tempo per regalarsi un po’ di relax, magari al fianco di Alberto Mezzetti.
Vacanze cancellate, dal momento che gli impegni di lavoro hanno la precedenza. Ha infatti dato inizio alle riprese de La Dottoressa Giò, la serie televisiva che l’ha portata nei cuori degli italiani, ormai 20 anni fa.
La produzione ha già avuto inizio e, come confermato dalla stessa D’Urso, le riprese proseguiranno fino al prossimo 2 settembre. Neanche un giorno per fermarsi dunque, dal momento che il giorno seguente sarà in onda, live, su Canale 5: “In totale proverò a fermarmi per tre giorni appena, a Ferragosto”.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV