Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per il 1° marzo 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Ridge cerca di convincere Liam a non sposarsi e ad aspettare la nascita della bambina, ma il ragazzo non gli presta ascolto. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, la puntata del 28 febbraio 2019
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 28 febbraio 2019, abbiamo visto che Liam e Steffy guardano emozionati l’ecografia di Kelly, poi il ragazzo va via.
La giovane diventa triste ma lui le ribadisce che deve allontanarsi, per i motivi che già sa bene. Steffy gli ribadisce che Bill è entrato in casa - senza invito - e che ha portato via il valoroso quadro, ma Liam non crede alla sua versione.
Steffy prega Liam di non convolare a nozze con Hope, mostrandogli una foto di quando erano una coppia felice. Intanto, Ridge difende la figlia, dicendo che è vittima di un complotto orchestrato dal magnate e inizia a litigare con Brooke, ma Hope li ferma, esortandoli a non discutere.
Wyatt si sente in colpa per aver taciuto con Liam riguardo la macchinazione organizzata dal padre Bill, ma Katie lo invita a mantenere il silenzio per non turbare la felicità di Hope.
Beautiful, anticipazioni 1° marzo 2019
Nella puntata di Beautiful che andrà in onda il 1° marzo 2019, vedremo che Taylor fa visita a Steffy per capire come sta la figlia e come procede la terapia che le ha dato la dottoressa Philipps. Anche se le cose con Liam non procedono come vorrebbe, la giovane è felice perché presto conoscerà la sua bambina.
Le due iniziano a parlare del matrimonio di Hope e Liam e Taylor non riesce a spiegarsi come la situazione abbia potuto prendere tale piega. La figlia le spiega che tutto è partito da una menzogna che hanno messo in giro sul suo conto.
Ridge è ancora contrario al matrimonio di Liam e Hope: vorrebbe che il ragazzo attendesse almeno la nascita della bambina, prima di prendere qualsiasi decisione. Carter giunge a casa di Brooke - come il resto degli invitati - per officiare la cerimonia.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/SuperGuidaTV/status/994547684597030913
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV