Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per il 13 febbraio 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Liam lascia definitivamente Steffy: il ragazzo è stanco delle sue continue bugie. Cosa gli avrà rivelato per fargli prendere una decisione così drastica? Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, la puntata del 12 febbraio 2019
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 12 febbraio 2019, abbiamo visto che Liam è molto turbato dalle parole del fratello e chiede a Wyatt di spiegargli cosa ha visto nell’ufficio del padre. Lui gli racconta dell'angolo romantico fatto di cuscini e candele, che non lasciava di certo spazio all'immaginazione.
Liam gli chiede se è sicuro di quel che ha visto e il ragazzo incalza dicendo che, durante la telefonata tra Bill e Steffy, i due parlavano di un segreto custodito, pertanto tutto combacia. Inoltre, Wyatt li ha visti abbracciarsi.
Steffy incontra Liam sulla spiaggia e lo ringrazia dei fiori, ma Liam gli chiede subito se è andata da Bill e lei conferma, visto che è passata dal suocero per firmare i documenti della casa. Il giovane gli chiede, inoltre, se sta andando ancora a letto col padre.
Beautiful, le anticipazioni del 13 febbraio 2019
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 13 febbraio 2019, vedremo che Ridge va da Brooke e le rivela che Steffy e Liam ritorneranno insieme. La Logan è contenta per i ragazzi, anche se pensa alla figlia Hope e quanto soffrirà per questa notizia.
Hope, però, non crede alle parole di Ridge e afferma che si tratta semplicemente di una farsa che sarà smascherata. Steffy è fatta per Bill, non per Liam.
Wyatt rivela a Bill di aver raccontato la verità a Liam e di essere dispiaciuto dell’intera situazione: non pensava che la Forrester potesse ancora portare avanti la relazione con il suocero.
Steffy piange tantissimo quando Liam insinua che tra lei e il padre ci sia ancora qualcosa: la ragazza, messa sotto pressione, rivela al marito che Bill la minaccia. E gli rivela anche che ad aggredirlo è stata la madre Taylor, per questo la tiene sotto scacco. Per questo ha dovuto anche firmare i documenti per l’annullamento del matrimonio.
Liam non sopporta più le sue continue menzogne e la lascia definitivamente, firmando di riflesso i documenti.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV