Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 14 settembre 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Steffy ha un crollo emotivo ed inizia a piangere davanti al dottor Finnegan: all'uomo rivela ciò che le ha fatto più male negli ultimi tempi. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà, continuate a leggere l'articolo.
Beautiful, la puntata del 13 settembre 2021
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 13 settembre 2021, abbiamo visto che Ridge ha una discussione animata con Bill al quale fa notare di aver udito la dichiarazione d’amore che ha fatto a Brooke e che era ricambiata, ma il magnate nega che la Logan abbia sostenuto l’amore che lui prova.
Anche Brooke capisce che Steffy sta sviluppando una vera e propria dipendenza dalle pillole e inizia a preoccuparsi per la giovane. La Logan, inoltre, pensa che Ridge ritornerà da lei, anche se ci vorrà del tempo. Andrà così? Intanto, il Forrester è ufficilamente sposato con Shauna Fulton, anche se le nozze sono avvenute mentre lui non era in grado di comprendere cosa stesse facdendo.
Beautiful, le anticipazioni del 14 settembre 2021
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 14 settembre 2021, vedremo che Steffy chiede ancora antidolorifici a Finn, ma il dottore si rifiuta perché comprende sempre di più che la donna sta sviluppando una vera e propria dipendenza da questi farmaci. Per questo, la esorta a farsi forza senza pillole e che se ha dei problemi, può parlarne con lui.
La giovane inizia a piangere e gli dice che la cosa che l’ha sconvolta di più è stata l’adozione di Phoebe, la bambina di Liam e Hope che, in realtà, era Beth. Il medico comprende quanto accaduto e le dice che le farà visita presto, dopo aver risolto una emergenza in ospedale.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/celebratesoaps/status/1362296050581532678?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV