Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 15 novembre 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Maya e Rick si dicono addio: il loro matrimonio sembra definitivamente finito. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, le anticipazioni del 14 novembre 2019
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 14 novembre 2019, abbiamo visto che Steffy chiede aiuto a Brooke per sostenere la causa della madre, ma scopre che la Logan la vuole lontana da Los Angeles e la cosa la fa davvero arrabbiare.
Hope va a casa di Steffy e nota che, sulla parete, c’è ancora affissa la foto di lei e Liam di quando erano marito e moglie. Maya, intanto, ritorna in città, mentre Rick è rimasto in Europa e comprende, con pochi sguardi, che tra Zoe e Xander sta nascendo qualcosa.
Sembra che tra Rick e Maya le cose non procedano più a gonfie vele come una volta. Reese e Taylor vanno a cena insieme e lui le dice che la proteggerà da qualsiasi minaccia, come quella rappresentata da Brooke.
Beautiful, le anticipazioni del 15 novembre 2019
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 15 novembre 2019, vedremo che Liam arriva a Malibù e trova Hope a casa di Steffy. La Forrester non ammette che la sorellastra si rivolga alla madre con parole poco lusinghiere, perché deve comportarsi bene visto che lei non insulta Brooke.
Taylor parla a Reese della scomparsa della figlia Phoebe. Intanto, Rick e Maya sono più lontani che mai: il padre pensa che il ragazzo abbia tradito la figlia, per questo ora sono separati.
dissipa ogni dubbio, dicendo che hanno deciso di stare lontani, poiché il loro matrimonio era finito e che stavano insieme solamente per Lizzie.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/MichaelFairman/status/1073969661992157186
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV