Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 20 settembre 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Liam e Hope scoprono il sesso del bambino che attendono: è una femminuccia. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, la puntata del 19 settembre 2019
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 19 settembre 2019, abbiamo visto che Charlie e Pam m strano a Steffy, Thorne, Liam e Steffy l’anello di fidanzamento. Hope è molto commossa e piange di gioia per la lieta notizia.
Dopo ciò, Liam e Hope vanno via, perché la ragazza ha un appuntamento con la dottoressa Phillips. Intanto, Ridge è sempre più geloso e Brooke non riesce a sopportarlo, anche perché non ha senso.
Pam comunica a Ridge che si sposerà e - alla gioia - si unisce anche Thorne che festeggia insieme a tutti e tre. Lo stilista, però, affida un compito a Pam: deve comunicargli dove si trova Bill. Che ha intenzione di fare? Gliela vuole far pagare? Ridge intima a Bill di farsi da parte e gli dice che non l’avrà mai Brooke al suo fianco.
Beautiful, le anticipazioni del 20 settembre 2019
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 20 settembre 2019, vedremo che Liam e Hope si recano dalla dottoressa Phillips per il controllo. Vogliono sapere se attendono un maschio o una femmina. Si tratta di una bambina!
I due sono molto contenti e si abbracciano appassionatamente perché sono contenti della notizia. Brooke ribadisce di essere stata baciata da Bill, non aveva intenzione di approcciarsi all’uomo. Katie le crede.
Brooke rivela alla sorella di temere qualche reazione spropositata da parte di Ridge riguardo la questione Bill e Katie teme lo stesso da parte Thorne.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/1118624544791547904
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV