Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 24 ottobre 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Quinn esorta Shauna a non perdere tempo e a sposare Ridge, prima che le cose precipitino. Anche lo stilista pare essersi convinto di questa scelta, anche se - in cuor suo - non intende far soffrire Brooke. Alla fine, il Forrester dirà il suo sì all'innamoratissima Fulton? Se siete curiosi di scopre cosa accadrà, continuate a leggere l'articolo.
Beautiful, le anticipazioni del 24 ottobre 2021
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 24 ottobre 2021, abbiamo visto che Quinn videochiama Shauna ma non si rende conto che, di nascosto, qualcuno la sta spiando, origliando la sua conversazione.
La Fulton le fa comprendere che non intende sposare Ridge con l’inganno. La designer, però, dice all’amica che nessuno saprà mai cosa avvenuto a Las Vegas, pertanto deve stare calma. Shauna, però, non può non tenere in considerazione il fatto che Ridge ami ancora la sua ex moglie. Ad ascoltare la loro conversazione c’è Katie. Quest’ultima si dirige subito da Ridge per informarlo dei fatti.
Beautiful, le anticipazioni del 25 ottobre 2021
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 25 ottobre 2021, vedremo che Quinn cerca di convincere Ridge a non perdere tempo e a sposare Shauna quanto prima. Lo stilista, però, non intende far soffrire Brooke. Quinn richiama Shauna e la esorta a essere celere, per non perdere Ridge definitivamente.
Quinn le dice di lanciare il bouquet di fiori verso Brooke, così forse troverà un nuovo amore. Lo stilista la ascolta e le chiede di allestire subito la villa per celebrare le nozze. La Fulton, felice, subito si mette a lavoro per i preparativi per il grande giorno.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/cjhawk93/status/1245532174415278082?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV