Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per il 28 gennaio 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Taylor torna a Los Angeles e Ridge teme che la sua ex possa avere una reazione spropositata contro Bill, visto che sta facendo soffrire Steffy. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, la puntata del 26 gennaio 2019
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 26 gennaio 2018, abbiamo visto che Steffy rassicura Liam, dicendogli che non deve sentirsi in colpa, poiché non è un assassino: è una persona buona che non farebbe mai del male a una mosca, figuriamoci al padre.
Liam, però, si sente profondamente scosso e le racconta, per filo e per segno, cosa è accaduto quella sera con Bill. La ragazza le fa notare, però, che ha battuto la testa anche contro un ramo, quindi potrebbe anche ricordare male i dettagli e che, forse, è semplicemente suggestionato.
Beautiful, le anticipazioni del 28 gennaio 2019
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 28 gennaio 2019, vedremo che Brooke è molto sorpresa del ritorno di Taylor a Los Angeles, sentimento condiviso anche dal marito Ridge.
La Logan, però, capisce che Taylor è ritornata in città per stare vicino a Steffy che sta attraversando un periodo molto difficile, a causa della rottura con Liam e dello stress che sta incidendo sulla sua gravidanza.
Ridge teme che Taylor possa andare da Bill per chiarire la situazione, visto che al telefono, qualche giorno prima, si è mostrata molto nervosa.
Per scoprire questo e molto altro, non ci resta che attendere nuove anticipazioni tv di Beautiful, soap opera più amata di Mediaset.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Highlighthwd/status/999163736207306752
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV