Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 28 gennaio 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Thomas firma i documenti dell'adozione, ma le cose con Hope precipitano bruscamente. I due si ritrovano a discutere davanti una vasca di acido muriatico. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.
Beautiful, la puntata del 27 gennaio 2021
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 27 gennaio 2021, abbiamo visto che Liam intrattiene la piccola Beth, leggendole un libro, poi decide di passare da Steffy, alla quale confessa che non comprende molto il modo in cui si sta comportando Hope per avere l’adozione di Douglas.
Steffy esprime la propria preoccupazione per il fratello, il quale ha una vita scombinata, a causa di Brooke. Ridge passa da Brooke e la prende con passione, baciandola.
La donna ricambia. Ciononostante, i due continuano a litigare, appena viene introdotto l’argomento Thomas. Il giovane Forrester è pronto a firmare i documenti per l’adozione e Hope, per la gioia, lo abbraccia.
Beautiful, le anticipazioni del 28 gennaio 2021
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 28 gennaio 2021, vedremo che Thomas firma i documenti dell’adozione. Hope è al settimo cielo e chiede di vedere subito Douglas per dargli la buona notizia ma lui le rivela che ha chiuso il bambino in magazzino. La Logan rimane senza parole, ma lui dice che non è solo e che è in buone mani.
La ragazza, però, è molto agitata, in quanto lì ci sono dei macchinari molto pericolosi. Lei esce dall’ufficio e arrivano in un posto dove è installata una vasca contenente acido muriatico. Lui prova a baciarla ma lei lo scansa e il ragazzo perde l’equilibrio finendo nella vasca.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomnews/status/1100883295661830146
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV