Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per il 28 marzo 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Sally è disgustata dal comportamento di Bill che ha fatto allonanare per sempre Thomas dalla sua vita. Wyatt cerca di tranquillizzarla ma un colpo parte dalla sua pistola. Cosa accadrà? Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, la puntata del 27 marzo 2019
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 27 marzo 2019, abbiamo visto che Steffy domanda a Hope di prendere la piccola Kelly in braccio, ma la ragazza non accetta.
La giovane Forrester porta Kelly in camera e Hope punta gli occhi sulla gigantografia della foto di lei e Liam. Steffy rivela a Hope di aver avuto molta paura per la caduta di cui è stata vittima prima di partorire: il pensiero di perdere un altro figlio la terrorizzava.
Sopraggiunge Liam, che incontra Hope: Steffy va da Kelly che piange. Hope rivela a Liam che non possono lavorare più insieme per la Hope for the Future e lui comprende le sue ragioni. Detto questo, la ragazza esce di casa e inizia a piangere.
Beautiful, le anticipazioni del 28 marzo 2019
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 28 marzo 2019, vedremo che Brooke e Ridge danno uno sguardo alle foto della piccola Kelly. La Logan spera di essere chiamata nonna, nonostante il fatto che sia Taylor quella “naturale”. La donna si dice contenta del futuro matrimonio tra Steffy e Liam, anche se è molto triste per la figlia che deve far fronte alla sua ennesima delusione.
Thomas, intanto, con un messaggio fa sapere di essere molto felice accanto a Caroline. Intanto, Liam ritorna a casa e ritrova Steffy che coccola Kelly. Così, lui le si avvicina e le porge un anello, chiedendole di sposarlo. La ragazza è al settimo cielo.
Intanto, Wyatt cerca di metabolizzare la rottura con Katie e va al bar a bere qualcosa: sul posto, incontra la sconsolata Sally che è stata mollata da Thomas il quale è ritornata dalla madre di suo figlio Douglas.
Lui le propone di andare a casa sua e di dormirci anche, ma la ragazza lo tratta con distanza e disprezzo, accusando il padre Bill di averle rovinato la vita con la bugia della finta malattia di Caroline. La ragazza gli rivela di voler appropriarsi di ciò che Bill le ha sottratto: è davvero una furia e Wyatt non riesce a calmarla.
Alla ragazza - durante l’alterco con Wyatt - le scappa la borsa di mano dalla quale fuoriesce una pistola: parte un colpo accidentalmente che fa spaventare tutti e due.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/radioalcamo/status/1110513419952812033
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV