Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per il 5 febbraio 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Steffy firmerà i documenti per l'annullamento del matrimonio con Liam anche se spera vivamente che il ragazzo possa perdonarla. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, la puntata del 4 febbraio 2019
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 4 febbraio 2019, abbiamo visto che Eric è molto contento del lavoro che stanno svolgendo gli stagisti in azienda: sul posto arriva Ridge e il patriarca gli chiede quando riprenderanno a lavorare Hope e Steffy.
Lo stilista gli dice che, al momento, la figlia sta passando un brutto momento anche a causa dell’intromissione di Hope tra lei e Liam. Steffy va da Liam e gli consegna i documenti firmati per il divorzio, anche se spera che Liam non li firmi.
Liam la ama ancora ma non può sorvolare all’affronto che ha subito dal padre e da sua moglie e, per questo motivo, la rifiuta quando lei si avvicina. Hope pensa che Liam dovrebbe rifarsi una vita lontano da Steffy.
Beautiful, le anticipazioni del 5 febbraio 2019
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 5 febbraio 2019, Hope sottolinea il fatto che Steffy non merita un marito buono e generoso come Liam: lo Spencer, però, gli rivela che vuole semplicemente pensare alla bambina che lo renderà padre e sottolinea, con fermezza, che Steffy non avrà mai il suo perdono.
Liam decide, dunque, di trasferirsi da Hope e tale decisione lascia contenta non solo la ragazza ma anche la madre, Brooke.
Steffy rivela al padre Ridge di aver firmato i documenti dell’annullamento del matrimonio con Liam, anche se, in cuor suo, spera che il giovane la perdoni e le dia una seconda possibilità.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV