Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 6 ottobre 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Thomas chiede una nuova possibilità a Zoe, ma la ragazza lo rifiuta senza mezzi termini. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà, continuate a leggere l'articolo.
Beautiful, le anticipazioni del 5 ottobre 2021
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 5 ottobre 2021, abbiamo visto che Thomas rivela a Ridge che Logan hanno sottratto Kelly a Stefy, per questo motivo la giovane Forrester è molto adirata e dimostra segni di nervosismo acuto.
Inoltre, il ragazzo afferma che Liam crede che Steffy non sia una buona madre, visto che sta dimostrando di non essere capace di allevare sua figlia. Brooke cerca di tranquillizzare Steffy, dicendole che deve fare qualcosa per eliminare la sua dipendenza, ricordandole quanto è stata male lei quando ha avuto una forte dipendenza dall'alcol.
La giovane, però, non vuole sentire ragioni, e accusa la sua sorellastra di averle sottratto non solo Kelly, ma anche Phoebe, che sarebbe Beth, senza neanche darle il tempo di metabolizzare il distacco. Inoltre, le ricorda anche che a tolto Douglas della vita di Thomas. Hope non cedere alle provocazioni della sorellastra, anzi le chiede di rimanere con lei al fine di guarire e di restare comunque vicino a Kelly.
Beautiful, le anticipazioni del 6 ottobre 2021
La puntata di Beautiful, che andrà in onda il 6 ottobre 2021, vedremo che Steffy rispondi a Brooke e a Hope, affermando di non aver bisogno di nessuno, vuole solamente sua figlia indietro e ritornare a casa sua. In quell'istante, in stanza, entra ridge al quale Lia mi riferisce che la figlia sta perdendo il controllo della situazione: gli racconta dell'episodio a Malibù, quando ha ritrovato la giovane Forrester riversa sul divano prima di sensi.
A quel punto, lo stilista chiede la figlia di essere sincera e di dirgli effettivamente cosa sta accadendo nella sua vita. Steffy non vuole rivelare di aver avuto degli ho piace da parte di Vinny, così caccia un coltello a serramanico dalla tasca e minacce presenti di far loro del male, se non li avrà a sua figlia subito. Tomas se ne va e in ufficio incontra Zuzè, la quale chiede scusa per come si è comportato di recente per quel che concerne il matrimonio finto, ma non solo: il ragazzo le chiede una nuova possibilità, ma lei lo rifiuta categoricamente.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/ashcoltami/status/1308894707414716427?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV