Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 9 novembre 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Bill si sente ancora molto in colpa per quanto accaduto a Steffy: l'editore rivela a Wyatt e Justin di pensare molto alla giovane. L'uomo è ancora invaghito della Forrester? Vuole iniziare una frequentazione con lui e nulla potrà farle cambiare idea, nemmeno le interferenze dello Spencer. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate a leggere l'articolo.
Beautiful, le anticipazioni dell'8 novembre 2021
Nella puntata di Beautiful, andata in onda l'8 novembre 2021, abbiamo visto che Steffy fa riabilitazione e spera di poter tornare presto a vivere con la piccola Kelly. Liam osserva i suoi progressi che compie. Il dottore crede che la Forrester stia facendo passi da gigante, pertanto, è molto fiducioso del suo percorso di guarigione.
Liam va via e le dice che la figlia e lui l’aspettano a Malibù. Liam è infastidito dal rapporto di Steffy con Finn e se ne va via molto nervoso. Il medico comprende che il ragazzo non ha mai dimenticato la sua ex e glielo dice alla Forrester. A lei non importa. Vuole andare avanti e continuare la frequentazione con lui.
Beautiful, le anticipazioni del 9 novembre 2021
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 9 novembre 2021, vedremo che Zende non intende parlare della fine della sua storia d’amore con Nicole, per questo con Hope inizia a parlare di lavoro, mostrandole i piani che ha in mente per il futuro. Per la Loga sarebbe di grande aiuto nel progetto della Hope for the Future e si troverebbe benissimo con Zoe.
Anche Thomas vorrebbe lavorare alla HFTF, ma Hope gli dice che già ha ingaggiato il Dominguez. Bill si sente ancora in colpa per Steffy e rivela a Wyatt e Justin di pensare molto alla ragazza negli ultimi tempi.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV