Beautiful è una delle soap opera più amate del piccolo schermo. La telenovelas viene trasmessa su Canale 5 da tanti anni e catalizza un pubblico molto vasto di spettatori che non vedono l'ora di scoprire, ogni giorno, gli intrighi che caratterizzeranno le vite di ciascun personaggio. In America, però, la storia è molto più avanti rispetto a quella trasmessa dalle puntate italiane. Scopriamo, dunque, insieme le anticipazioni tv delle puntate americane di Beautiful: Bill e Katie avranno un ritorno di fiamma?
Beautiful, le anticipazioni delle puntate americane: Bill e Katie di nuovo vicini?
Nelle puntate americane, il figlio di Katie e Bill è crsciuto. Will, infatti, sarà il motivo per cui i due genitori avranno un confronto. I due, in questa occasione, parleranno della loro vita passata, di quanto si sono amati e dei sentimenti che provavano l'uno per l'altra.
Per questo motivo, potrebbe esserci un ritorno di fiamma tra i due, anche se la storia potrebbe cambiare ulteriormente, e che si tratta un riavvicinamento solo per il piccolo Will e non per un rinnovato amore tra i due.
Beautiful, le anticipazioni delle puntate americane: Wyatt si fidanza con Sally?
Negli episodi a stelle e strisce, infatti, Katie lascia Wyatt, consapevole del fatto che il loro rapporto era destinato a finire, considerando anche le interferenze con Quinn e i contrasti con Bill che non ammette che l'ex moglie si frequenti con suo figlio. Pertanto, la situazione si ribalta di nuovo.
Katie lascia Wyatt all'inizio dell'estate e si butta fra le braccia di Thorne che, come ricorderete, è stato anche con la sorella Brooke.
Wyatt, con grande sorpresa, inizia una storia d'amore con Sally, la donna che il fratello Liam ha aiutato dal primo momento e che, un tempo, è stata fidanzata col figlio di Ridge.
I due riusciranno a coltivare il loro amore o saranno osteggiati da Liam?
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV