Nuovo appuntamento della settimana con Beautiful: giovedì 22 marzo alle 13:40 su Canale Cinque. La soap opera che si svolge a Los Angeles, anche questa volta ci porterà ad affronare l'eterna lite fra le due case di moda più influenti della zona: da un lat i Forrester, dall'altro la Spectra. In che modo continueranno reciprocamente a sfidarsi? Prima di scoprire le anticipazioni della nuova puntata, facciamo un piccolo passo indietro e andiamo a riguardare a che punto eravamo rimasti con gli amori, le beghe lavorative e i problemi familiari di Bill, Ridge e company.
Beautiful: dove eravamo rimasti?
Quinn cerca Eric ma lui sembra essersi totalmente volatilizzato. Steffy e Liam scoprono l'albergo in cui l'uomo si è nascosto: lo raggiungono e lo interrogano sulla faccenda. Lui però li sgrida, urlando ai due di non farsi più rivedere. Dopo le urla, la discussione si trasforma in una feroce lite. Nella discussione ficca il naso anche Sheila, che manda in discussione Steffy: quest'ultima estrae una pistola e spara un colpo nella sua direzione. La donna per fortuna viene solamente ferita. L'assurda reazione di Steffy riporta tutti all'ordine. Dall'altro lato della città, Caroline chiede aiuto a Bill per riconquistare Thomas.
Beautiful: le anticipazioni del 22 marzo 2018
Continuano le manovre di convincimento di Bill nel tentativo di portare Thomas da Caroline e, a conti fatti, a lasciare Sally e la Spectra. Thomas però non sembra essere particolarmente interessato alla proposta. Bill non è riuscito a portare a termine la sua "missione", dunque Caroline si vede costretta a rivelare direttamente a Sally che vuole rimettersi con Thomas: lei, ovviamente, non si lascia intimorire dalle parole della sua rivale rispondendole che lotterà per restare con Thomas. Più tardi, Quinn cercherà di ottenere il perdono da Steffy per aver tradito Eric ma lei, in tutta risposta, la aggredirà verbalmente.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV