Ci ritroviamo al consueto appuntamento giornaliero per scoprire tutte le anticipazioni relative alla nuova puntata di Beautiful che va in onda il 26 maggio 2018. In questo nuovo episodio dell'amatissima soap opera di Mediaset, vediamo Bill e Liam ai ferri corti: i due, dopo l'incendio alla Spectra, non hanno più il rapporto di prima e Steffy, per questo motivo, cercherà di mediare al fine di farli riavvicinare. Riuscirà nell'intento? Scopriamo, dunque, nel dettaglio cosa ci riserva la trama di questa nuova puntata.
Beautiful, la puntata del 25 maggio 2018
Nella puntata di Beautiful del 25 maggio 2018, abbiamo visto Bill molto arrabbiato, perché Liam lo mette con le spalle al muro e gli lancia un ultimatum. Il ragazzo, infatti, lo minaccia affermando che, se non presenterà le dimissioni in tempo breve, porterà alla polizia la registrazione in cui Bill ammette di essere stato il mandante dell'incendio alla Spectra. Intanto, abbiamo visto che Nicole e Zende hanno accettato il trasferimento a Parigi, proposto da Maya.
Beautiful, le anticipazioni del 26 maggio 2018
In questa nuova puntata di Beautiful, in onda il 26 maggio 2018, Steffy si accorge che Liam è molto deluso e ferito e capisce perfettamente che l'umore del ragazzo dipenda, sostanzialmente, dalla situazione che si sta sviluppando con Bill e da come stanno procedendo le cose col padre. L'uomo, come sapete, ha ammesso di essere lui il responsabile dell'incendio alla Spectra e Liam è intenzionato ad allonanarlo dalla Spencer Publications per la condotta che ha avuto con l'azienda di Sally. La ragazza ha un confronto anche con Bill, ma lui resta in silenzio, senza proferire parola. Per questo motivo, Steffy decide di fare da mediatrice tra Bill e Liam. Riuscirà la donna a mettere pace tra i due e ripristinare la situazione a un certo livello di normalità, nonostante i contrasti?
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/beautifulsoap.italia/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV